figurati! dovere!
ad esempio, nel mio caso avevo avuto accesso a molti documenti riguardanti pazienti dell'Istituto dove svolgevo il tirocinio, quindi ho potuto parlare della conservazione dei documenti, della privacy ecc.
stai tranquilla, l'orale è davvero una formalità![]()
ma certo!!!![]()
![]()
rieccomi!! sono tornata e ancora.....in alto mare!!dunque: ho letto il codice, e le norme sulla pubblicità e privacy consigliate...ma non vanno sapute a memoria, vero??????
e poi? vi riguardate un po' di teorie e test messi negli scritti?per esempio: ho citato l'mmpi-2, ma non conosco approfonditamente le scale, e tanto meno lo scoring..lo chiederanno?muah....credo che non terranno più di un quarto d'ora, e poi...non bocceranno mica dopo aver segato più di metà iscritti????
....cominciano le paranoie....mi ricordo solo che non posso mettere un'insegna luminosa, vero babajaga??![]()
i test noo, io non li guardo!
mi direste della pubblicita, privacu, sanzioni che dite?
[email protected]
grazie mille!!!!
non preoccupatevi dei test, men che meno così nel dettaglio!![]()
cri!!!! anche a me!anche a me! ( per favore )... che hai trovato di bello??
ti lascio la mia mail : [email protected] graz!