No, niente tesina nè esonero. L'esame era composto da due domande aperte da sceglierne una e 15 domande chiuse. Chi puo dirlo come lo farà, non avvisa mai!! Cmq gli ultimi appelli sono stati cosi.
No, niente tesina nè esonero. L'esame era composto da due domande aperte da sceglierne una e 15 domande chiuse. Chi puo dirlo come lo farà, non avvisa mai!! Cmq gli ultimi appelli sono stati cosi.
ok grazie mille per l'informazioni....
Ciao ragazze, scusate, ma il libro va fatto tutto o solo la 1° e la 3° parte???
Fatemi sapere!! Grazie!
1° e 3° parte.
gentilmente potreste dirmi il titolo del libro e gli argomenti da studiare, grzie 1000 scusate ma ho il libro fotocopiato e non riesco a venirne a capo
Non posso aiutarti perché il libro l'ho prestato, se non ricevi risposta cerca indietro nei post, sono sicurissima che c'è quello che cerchi, qualcuna fece la tua stessa domanda tempo fa.
ci sto provando cercare ma non trovooooooo....... aiutooo
Se tutte facessero così...
Prego!![]()
che strazio sto esame come lo farà???![]()
Ragazzi..Non è quindi da fare tutto il libro?Io devo sostenere il modulo da 4 crediti...Siete sicuri?nell'ordine degli studi è indicato tutto il manuale..Fatemi saperee..Pleasee!
Ultima modifica di chela85645 : 04-07-2010 alle ore 16.36.46
ciao. sapete quando usciranno i risultati dell'esame?
qualcuno sa dire quale modalità d'esame ha utilizzato il 9 luglio?
e info sulle domande?
grazie tante...
a quanto ho capito in base a come si sveglia cambia modalità d'esame.... se gli gira bene qualche 30 esce se no boccia a rotta di collooooooo!!!!
E' na pazza
ragaaaaaaaaaaaaaaa...chi farà sto maledetto esame a settembre???????? helppppppppppppppppppppppppp