• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

Psicopatologia differenziale - Prof. FREILONE

Esami con Freilone - Info sui testi

--------------------------------------------------------------------------------

Iscritta dal 2007/2008 alla magistrale Clinica e Comunità devo ancora sostenere i due esami con il prof. Freilone: "Psicopatologia differenziale con indicazioni sui trattamenti non psicologici" e "La diagnosi psichiatrica e psicologica nell'adulto col test di Rorschach". Il professore dichiaratamente non risponde alle e-mail; da non frequentante non so quale modo ci può essere per conoscere il programma attuale se non rivolgendomi a qualcuno che ha appena sostenuto gli esami in questione. Nella presentazione dei corsi c'è scritto: "Durante le lezioni verrà fornito agli studenti un percorso guidato di lettura dei testi d'esame".
    C'è dunque qualcuno che può illuminarmi sui testi, su questo "percorso guidato" e sui capitoli da preparare per questi due esami?
    Grazie dell'aiuto!

Dominica

P.S. Sarei interessata anche all'acquisto di seconda mano dei testi in questione.

Partecipante

Riferimento: Psicopatologia differenziale - Prof. FREILONE

Non posso credere che non ci sia qualcuno che mi possa aiutare...

Partecipante Assiduo L'avatar di pratolina

Ciao anch'io ho dato questi due esami però un po' di tempo fa quindi il programma potrebbe essere cambiato. Il prof non risponde alle email, però risponde al telefono, io per un altro esame lo avevo contattato e lui mi ha deto il programma per telefono, è molto gentile...ti consiglio di chiamarlo, così hai notizie certe!
    In bocca al lupo

Partecipante

Grazie mille, farò come hai fatto tu!
    Dominica

Privacy Policy