ehm....scusate....non riesco a trovare esempi di comportamenti sanzionabili, tranne l'esercizio abusivo e le relazioni col paziente...sapete qualcosa di più??
cri: ora guardo la posta e poi ti faccio sapere!
[QUOTE=psycomamma;2400106]ehm....scusate....non riesco a trovare esempi di comportamenti sanzionabili, tranne l'esercizio abusivo e le relazioni col paziente...sapete qualcosa di più??
comportamento sanzionabile: se non si rispetta la privacy, se si accetta in cura un minore senza il consenso dei gentori...??? che dici?
[QUOTE=babajaga;2400128]brava cri! e aggiungerei anche tutte quelle situazioni in cui si lede il decoro e la dignità della professione ( vedi la mia insegna lampeggiante!!), o si sfrutta la nostra posizione x influenzare qualcuno che si trova in una situazione di debolezza...ancora non mi è arrivato nessun doc, dopo riguardo!![]()
si! arrivato tutto!! grazie 1000!!
Ciao a tutti!!!
io avrò l'orare piu avanti, sono infatti del NO..da lunedì inizierò a preoccuparmi...
ma voi avete preso per caso il libro con gli articoli del codice commentati?
=Vale=
ma io quella non la leggo!
cioè passo al codice, voi??
sicuramente è interessante ma non fondamentale - almeno a noi la 'storia' del codice proprio non l'hanno chiesta. è bene magari sapere in che anno è stato introdotto e quali sono le sue finalità ma sicuramente è più importante conoscerne il contenuto!![]()
Esperienza personale orale V.O. febbraio 2010 : non una, ripeto NON una domanda sul codice a nessuno. La commissione si e' limitata a fare qualche leggera critica sull' ultimo scritto e soprattutto ha voluto sapere qualcosa del tirocinio effettuato. Non sono state fatte domande di carattere tecnico ( MMPI e cosi via ) ma si e' cercato un po' di sondare la maturita' del candidato ( non fatevi vedere tremebondi ed infantili, cavolo !!! ) e le sue motivazioni. Ripeto, questa e' stata l'esperienza personale mia e degli altri candidati in quella specifica sessione. Giampaolo.