Ho scoperto questo forum per caso, facendo una ricerca con Google su un determinato argomento.
Ho girato un po' per le varie sezioni, l'ho trovato molto interessante, mi è piaciuto e così ho deciso di iscrivermi...
Un saluto a tutti voi.![]()
Ho scoperto questo forum per caso, facendo una ricerca con Google su un determinato argomento.
Ho girato un po' per le varie sezioni, l'ho trovato molto interessante, mi è piaciuto e così ho deciso di iscrivermi...
Un saluto a tutti voi.![]()
la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra la follia!
Mi rispondo da solo per far notare ai moderatori una circostanza strana: sembrerebbe che il mio account si sia sovrapposto a quello di un altro utente col mio stesso nick iscrittosi nel 2007, per cui cliccando sul mio nome si accede a quel profilo e non al mio... Spero sia possibile risolvere il problema...
la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
..........sopra la follia!
ciao.................
In effetti è come se il sistema non riconoscesse il punto,l'unica cosa in questi casi è cambiare nick scrivendo una e-mail a: [email protected]
Ben arrivato comunque![]()
Ciao, benvenuto![]()
we are all in the gutter
but some of us are looking at the stars
- Oscar Wilde
Ben arrivato
Effettivamente si vede che il server non legge il "punto" sicchè potresti provare con TheJoker tutto insieme, o qualche variante con maiuscole seguendo il consiglio di zingarella
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciaoooooooooooo
ciao![]()
Per risolvere il problema ho dovuto cambiare nick...
Grazie ancora a Zingarella85 per avermi aiutato....![]()