Salve
Sono un ragazzo di 25anni. Ho un lavoro piacevole, che mi occupa solamente 4 ore della giornata e che frutta molto bene. Ho da poco acquistato una decappottabile 4 posti che ho sempre sognato e ho già una bella casa con giardino fuori dalla città in una zona molto bella. Sto insieme a una ragazza bellissima e molto in gamba, con cui probabilmente presto mi sposerò e avrò dei figli.
Fino a 3anni fa ero spesso angosciato e pensavo al suicidio. Non avevo relazioni, non lavoravo e riuscivo a fare pochissimo della mia vita. Mi avevano diagnosticato alcune patologie mentali tra cui la psicosi maniaco-depressione. Due psichiatri che ho frequentato allora mi disserò che difficilmente sarei uscito da quella grave situazione anche assumendo psicofarmaci (quali Litio, ecc). Non ne ho mai assunti.
Adesso da 3 anni pratico costantemente molto sport: palestra, pallavolo, rugby, scalata, surf, bici, softair, corsa, ecc. Sono alto, ho un bel fisico e un bel viso. Ho molti amici.
Ho imparato a suonare il pianoforte e la chitarra, in 3anni ho appreso davvero molto e suono entrambi gli strumenti parecchio bene. Ho letto diversi libri, praticato hobby, fatto viaggi.
Ho anche scritto un libro e girato un film in buona qualità amatorialmente. Poi ho preso un paio di mesi di pausa in cui non ho fatto niente se non stare al mare a poltrire…
Adesso mi trovo a New York e abito vicino al Central Park. Sto facendo di tutto per cercare di entrare nel mondo del cinema o del teatro.
Qual è il mio problema? È che la vita è una noia pazzesca!! Non ce la faccio più. Niente mi affascina. Sembra un sentimento eterno. Sono annoiato e quasi disgustato. Non c’è un’attività che mi interessi, nessuna. Non so cosa fare, non so cosa voglio. Almeno sapessi che c’è qualcosa che desidero e non ho farei di tutto per ottenerlo.
Non mi dice niente ascoltare musica, fare sesso, mangiare…tutte cose normali che fino a poco tempo fa facevo con grande gioia. Momenti simili già li ho passati, ma adesso sembrano prolungarsi e divenire cronici… Cosa posso fare? A momenti sono così annoiato che penso pure al suicidio, assurdo.