ciao ragazzi, io ho avuto...anzi, sto avendo serie difficoltà con quel maledetto libro. ma avete studiato tutti da lì??? aiutoooooooooooo......un consiglio vi prego, perchè sto andando veramente in paranoia![]()
ciao ragazzi, io ho avuto...anzi, sto avendo serie difficoltà con quel maledetto libro. ma avete studiato tutti da lì??? aiutoooooooooooo......un consiglio vi prego, perchè sto andando veramente in paranoia![]()
si può dire che i capitoli di Psicopatologia Evolutiva da fare siano il 2-3-4-5-6-7-8-9-10 e basta?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Anche l'1!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
grazie... speravo proprio di no![]()
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha già sostenuto l'esame, se è fattibile prepararlo in due settimane circa o se ci vuole molto di più... lo chiedo perchè volevo darlo a fine ottobre e ora sto preparando altri esami... grazie in anticipo![]()
la preparazione di un esame è sempre molto soggettiva... dipende da troppe cose! personalmente due settimane sarebbero troppo poche per questo esame però ripeto, dipende da te!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ciao a tutti ragazzi
Qualcuno sà quando è previsto il prossimo appello della Lucarelli?
Nella sua pagina non c'è ancora nulla!
Grazie in anticipo!
Ciaooo
Secondo il calendario esami (Scienze della Formazione - UniCA) è il 15, lei penso metterà solo ora e aula pochi giorni prima, ci si iscrive il giorno stesso![]()
qualcuno che è stato interrogato dalle assistenti può dirmi cosa è stato chiesto? grazie!!!
Colleghi/e! Potete dirmi l' esame del 15 per che ora è previsto?? Grazie in anticipo![]()
ma interrogano in un unico giorno?