ciao helpelisa volevo dirti che in segreteria va consegnata anche la fotocopia di un documento!!!
e volevo chiedere ma il modulo discussione tesi prova finale dove lo trovo? grazie
ciao helpelisa volevo dirti che in segreteria va consegnata anche la fotocopia di un documento!!!
e volevo chiedere ma il modulo discussione tesi prova finale dove lo trovo? grazie
ciao,lo trovi sul sito della facoltà,cliccando alla voce segreteria,e sulla dicitura modulistica...non so se mi sono ben spiegata
Ragazze, una cosa: ma per il tirocinio.. alla fine va consegnata anche la relazione finale? è OBBLIGATORIA? entro quando va consegnata? e i moduli dove li trovo? :s
panicooooo
ragazzi scusate mi è preso il panico...ma entro quando si deve consegnare la prova finale???? AIUTOOOOOOOOOOOOO
Ciao, guarda da quello che ho capito la relazione finale non serve più, devi consegnare la copia del progetto formativo, della domanda di tirocinio e l'attestazione delle ore svolte. i moduli li trovi sul sito di facoltà, sotto la voce Segreteria e poi Modulistica.
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Grazie mille!![]()
entro quando va consegnato l'attestato di frequenza e il progetto formativo?
Una domanda ragà... ma come faccio a pagare la tassa di laurea? Cioè, vado su infostud > tasse E POI?![]()
scusate ma se voglio fare la domanda per due corsi alla magistrale devo fare due volte tutto il procedimento???