DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Mah, ti dirò (anzi, forse te lo già anche detto) che non è un capolavoro assoluto. Ma nel complesso è leggibile, carino, toccante, anche, in certi punti. L'unica parte che un po' mi ha deluso...è il finale! Cioè, ci sono rimasta malissimo
Ma vabbè...
Non si puo' dire il perchèaltrimenti Claudietta ci ammazza
![]()
![]()
Secondo me non reisce a creare dei personaggi credibili, per cui non riesco ad amarli, per cui il romanzo per me è terribilemnte sopravvalutato e non scritto bene e poi ha COMPLETAMENTE sbagliato l'età (e le facoltà) della ragazzina e il tizio giap è...ok scrivo incredibile, visto che lo sta leggendo
no davvero non mi ha preso
![]()
Rumore bianco - Don De Lillo molto particolare come stile, bello, ma sono ancora un po' perplessa....
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
Styrofoam Crown
Ragione e sentimento di Jane Austen
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
finito bambini nel silenzio della hayden
cominciato ieri murata viva...ho letto il primo capitolo...mi sembra carino....![]()
La Sardegna Nuragica, scritto da Massimo Pallottino
interessantissimo! (sono così felice..)
http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA
Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)
La profezia della curandera............
Davvero un libro illuminante sul potere delle donne!!!!!!!!
"Il Tailleur Grigio" di Camilleri.
Inquietante.
Questo: Il giardino segreto , libro di Frances Hodgson Burnett su laFeltrinelli.it (letteratura internazionale)
Delicato e tenero.
Riemerso dalla mia infanzia...e non mi sono pentita. Ne ho proprio bisogno, ora![]()
amabili resti di Alice Sebold, oh Dio mi fa piangere, abilissima l'autrice nel descrivere lo smarrimento e gli stati d'animo di una famiglia come tante, con le sue fissazioni come tante, alle prese con la morte di un figlio e la difficile elaborazione del lutto.
Il tuo entusiasmo mi ha contagiato, così ho cercato qualcosa di più su questo libro. Sono incuriosita e sembra realmente affascinante...proviamo!
Certo dovrei finire prima i 2-3 libri che ho iniziato... ma non sono mai stata costante, perchè iniziare proprio ora??Non potrò comunque fare a meno di terminare "Dovevo morire da vedova nera" di Sabine Adler