Ciao,
qualcuno sa dirmi per caso le date dei prossimi appelli?
non riesco a trovarle..=(
Ciao,
qualcuno sa dirmi per caso le date dei prossimi appelli?
non riesco a trovarle..=(
semplice, non ci sono, le mette sempre all'ultimo!
E' vero, ma sono spariti...l'utima volta era convinto di fare appello unico, a me ottobre andrebbe benissimo
ma sono l'unica cretina che si perde nel calcolo delle probabilitą in esercizi tipo "qual'č la probabilitą che venga estratto un favorevole e che sia maschio ecc ecc" ???? cioč, accade anche che dobbiamo applicare la legge del prodotto? boh non riesco a capirlo...
poi... binomiale e ipergeometrica:
-se chiede per esempio max 2 avrņ k=o + k=1 + k=2... giusto???
- almeno 2: 1-p(k=0)+p(k=1)...
- e nel caso parli di meno di 2 ???
spero vivamente che qualche anima gentile mi risponda!!!! please!! !![]()
ciao a tutti, si sa qualcosa di quando il prof intenda fare il prossimo appello?
guarda sicuramente dopo le lezioni..si parla di Gennaio
"Ecco il mio segreto...
Č molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale č invisibile agli occhi"
Qualcuno sa dirmi quando Nicotra verbalizzerą gli esami di settembre?
C'era la verbalizzazione con la Grassi settimana scorsa anche degli esami di Nicotra,c'era un avviso nella sua pagina. Prova a contattarla![]()
Aiuto ma scherzi?!nella pagina di Nicotra non c'era scritto e non c'č scritto niente e la Grassi alle mail non risponde....sai quando riceve o come trovarli?grazie
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire quando il professore espone gli esiti del 22 settembre?
Salve, io sono una studentessa lavoratrice e proprio non riesco a frequentare le lezioni di Nicotra, c'č qualcuno che prende appunti o registra le lezioni ed č disposto a passarmele?