scusate ragazze ma xcaso in segreteria bisogna portare il cd con la tesi quando si portano tutti i moduli???o si porta il giorno della laurea???
scusate ragazze ma xcaso in segreteria bisogna portare il cd con la tesi quando si portano tutti i moduli???o si porta il giorno della laurea???
ciao a tutti!!una domanda...ma sul modulo 6322 quello scaricato dalla modulistica per la domanda di laurea va messa pure la marca da bollo?!??!?!e nella materia tesi cosa devo mettere???help!!!!!!!!!!!
scusa ma non puoi mettere 2009/2010...a me fa mettere solo un anno...voi quale avete messo??
io ho messo 2009 perchè mi sto laureando al terzo anno accademico 2009/2010!
Sì, l'a.a. è 2009/2010, ma ci stiamo laureando nell'anno 2010!![]()
L'ho chiesto anche a mio padre, pure lui dice 2010. Comunque ho mandato una mail alla segreteria, appena so qualcosa vi dico...
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Scusatemi la domanda ma sto impazzaendo! Il bollettino da stampare per la laurea triennale è "esame finale dottorati" o "laurea"??? Entro quando va pagato?
Grazie mille in anticipo
Ultima modifica di serena8888 : 03-09-2010 alle ore 18.50.44
se metto la dicitura laurea...mi dice data scadenza 3 settembre...cioè oggi!! Qualcuno mi può aiutare?