qualcuno mi potrebbe dire dove ha trovato la MEDICALIZZAZIONE? grazie..
qualcuno mi potrebbe dire dove ha trovato la MEDICALIZZAZIONE? grazie..
grazie milleeeeeeeeee ^_^
Ragazzi anch'io il 13 sosterrò questo esame ma devo porvi una domanda che non c'entra niente ...c'è una discussione sull'esame di laboratorio di valutaz.psicometrica adulti con la prof.ssa Mercuri?Scusate ma non riesco a trovarla,dove devo andare a cercarla?
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Ragazzi/e ciao! per chi deve sostenere l'esame di sociologia il 13 e non l'avesse ancora letto,sul sito della prof è uscito la divisione in ordine di cognome. vi copio e incollo l'avviso
RIPARTIZIONE ESAMINANDI APPELLO 13.09.2010
Sono convocate alle ore 09.30 le persone con i cognomi A-L
Sono convocate alle ore 10.45 le persone con i cognomi M-Z
Probabile verbalizzazione nella stanza della docente il 21 settembre ore 10.00-11.00 (vale anche per appelli precedenti ancora da verbalizzare)
-----------------------------------------------------
Una domanda,io ad esempio non sono di chieti e sapere gia l'eventuale data di verbalizzazione è un buon modo per organizzarsi. ma se non posso andare a chieti x quel giorno perchè ho un impegno a cui non posso mancare ??? sapete se la professoressa da la sua disponibilità a verblizzarare l'esame anche in altri giorni??? considerando che a novembre mi laureo (sperando sempre che l'esame vada bene!) sapete qualcosa ???? nel caso contatterò la professoressa.
Contatta la Prof...è una tipa in gamba e molto disponibile. Se le spieghi la situazione sono certa che troverete una soluzione.
Ragazzi mi dite dove trovo la dottrina del materialismo storico? E il trattato di lisbona?
..Eva..
Grazie mille!!!
non so voi, ma io ho una confusione assurda con tutte quelle leggi e riforme :-(
uffaaa uffa uffa.
:-(
ritorno a studiare..la mia pausa studio finisce qui.
non so voi, ma io ho una confusione assurda con tutte quelle leggi e riforme :-(
uffaaa uffa uffa.
:-(
ritorno a studiare..la mia pausa studio finisce qui.
qualcuno mi sa dire cosa riguarda la STRATIFICAZIONE SOCIALE NEL XX SECOLO e il RUOLO?((
La stratificazione sociale del xx sec ne parla nel capitolo 7, dedicato al nuovo assetto moderno contemporaneo nei diversi ambiti (quindi politico-economico-sociale e culturale-) quindi estrapola da paragrafo dedicato ai nuovi problemi e assetti sociali , come la società contemporanea dal punto di vista sociale si articola. Per qnt riguarda il ruolo,credo che si riferisca al concetto di ruolo per Parson,e ne parla nella teoria volontaristica,che sta nel sesto capitolo.
E il concetto di attivazione???A cosa si riferisce???