• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 52 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 772
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: LAUREA OTTOBRE 2010 "uniamoci"

Citazione Originalmente inviato da serena8888 Visualizza messaggio
    se metto la dicitura laurea...mi dice data scadenza 3 settembre...cioè oggi!! Qualcuno mi può aiutare?
    lo abbiamo già detto più volte nel forum anche se ti compare quella come data di scadenza stai tranquilla..la scadenza vera è il 23 settembre
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da gattina82 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!una domanda...ma sul modulo 6322 quello scaricato dalla modulistica per la domanda di laurea va messa pure la marca da bollo?!??!?!e nella materia tesi cosa devo mettere???help!!!!!!!!!!!
    si c'è proprio il quadratino che dice di inserire la marca da bollo. nella materia tesi devi mettere il nome dell'esame che insegna il tuo relatore
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da frenica85 Visualizza messaggio
    quindi il cartaceo della tesi rimane a noi vero?
    si il cartaceo rimane a noi più devi fare un'altra copia che consegnerai alla commissione il giorno della laurea

Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat

Quindi alla commissione il giorno della discussione dobbiamo consegnare sia il cartaceo (1 copia sola?), e il supporto magnetico? O solo uno dei due? Perchè le indicazioni sul sito di facoltà, parlano solamente di consegnare la tesi su supporto magnetico il giorno della discussione.

Volevo domandare un'altra cosa, se stampo la tassa di laurea lunedi, con scadenza il giorno stesso, ma la pago dopo qualche giorno, allo sportello fanno storie per via della data diversa, o non ci sono problemi?
    Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da Latinoheat Visualizza messaggio
    Quindi alla commissione il giorno della discussione dobbiamo consegnare sia il cartaceo (1 copia sola?), e il supporto magnetico? O solo uno dei due? Perchè le indicazioni sul sito di facoltà, parlano solamente di consegnare la tesi su supporto magnetico il giorno della discussione.

Volevo domandare un'altra cosa, se stampo la tassa di laurea lunedi, con scadenza il giorno stesso, ma la pago dopo qualche giorno, allo sportello fanno storie per via della data diversa, o non ci sono problemi?
    una mia amica si è laureata a luglio e lei ha portato il doschetto più una copia della tesi. No non ti dicono niente credo

Partecipante Esperto

Ragà ma voi come state messe con la tesi? Io sono disperata, oggi è 7 settembre e la mia relatrice non s'è ancora degnata di farsi sentire, nonostante le 4 e-mails che le ho mandato!! Le ho inviato tutta la mia parte teorica della tesi, ma dovevamo vederci poi per organizzare la parte sperimentale, invece niente!!! Ne consegue che non mi ha ancora dato l'ok per la laurea e che io nn posso nemmeno avviare le procedure e consegnare la documentazione in segreteria! Sono disperata!

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Citazione Originalmente inviato da dolcetrilly88 Visualizza messaggio
    Ragà ma voi come state messe con la tesi? Io sono disperata, oggi è 7 settembre e la mia relatrice non s'è ancora degnata di farsi sentire, nonostante le 4 e-mails che le ho mandato!! Le ho inviato tutta la mia parte teorica della tesi, ma dovevamo vederci poi per organizzare la parte sperimentale, invece niente!!! Ne consegue che non mi ha ancora dato l'ok per la laurea e che io nn posso nemmeno avviare le procedure e consegnare la documentazione in segreteria! Sono disperata!
    Io devo vedere la mia relatrice il 14.Per quella data le consegno la tesi finita così può correggermela e appena la vedo le chiedo di avviarmi la procedura c'è tempo fino al 23.Tanto l'importante è avere la tesi a buon punto così le professoresse possono avviare la procedura e noi scarichiamo la dcumentazione.Poi per completare per bene la tesi c'è tempo fino a metà ottobre
    Ultima modifica di Ankh0605 : 07-09-2010 alle ore 10.59.12

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Ankh0605 Visualizza messaggio
    Io devo vedere la mia relatrice il 14.Per quella data le consegno la tesi finita così può correggermela e appena la vedo le chiedo di avviarmi la procedura c'è tempo fino al 23.Tanto l'importante è avere la tesi a buon punto così le professoresse possono avviare la procedura e noi scarichiamo la dcumentazione.Poi per completare per bene la tesi c'è tempo fino a metà ottobre
    Ma tu, però, hai fatto la tesi compilativa, ecco perchè l'hai potuta terminare senza l'aiuto della tua relatrice, giusto? A me, invece, serve necessariamente lei per la sperimentale

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da dolcetrilly88 Visualizza messaggio
    Ma tu, però, hai fatto la tesi compilativa, ecco perchè l'hai potuta terminare senza l'aiuto della tua relatrice, giusto? A me, invece, serve necessariamente lei per la sperimentale
    la mia è una compilativa ma anche se non è una pserimentale ho dovuto farla monitorare lo stesso..poi non lo so perchè molto professori non ti seguono per niente neanche nella sperimentale. comunque io sto preparando tutte le scartoffie da consegnare in segreteria, io con la prof mi incontro venerdi per chiudere la procedura. Nel frattempo ho già compilato il questionario su almalaurea e pagato la tassa...non penso cheper questo bisogna aspettare l'avvio della procedura per via elettronica pr forza giusto?

Matricola

Cari ragazzi...siamo tutti nella stessa barca!
    A proposito volevo chiedervi: ma come si fa a certificare gli esami conclusi? Io sto diventando matta a cercare. la prof ha scritto che la tesi è finita e ha inviato l'apposita comunicazione. Mi è arrivata una mail di conferma, vado sul sito di piscologia sotto didattica alla voce domanda discussione tesi e c'è un paragrafetto che dice che bisogna fare per laurearsi ma non c'è modo di accedere a nessun modulo...per favore aiutatemi...

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    la mia è una compilativa ma anche se non è una pserimentale ho dovuto farla monitorare lo stesso..poi non lo so perchè molto professori non ti seguono per niente neanche nella sperimentale. comunque io sto preparando tutte le scartoffie da consegnare in segreteria, io con la prof mi incontro venerdi per chiudere la procedura. Nel frattempo ho già compilato il questionario su almalaurea e pagato la tassa...non penso cheper questo bisogna aspettare l'avvio della procedura per via elettronica pr forza giusto?

il questionario l'ho compilato anche io. la tassa pensavo di pagarla appena la professoressa mi attiva la procedura

cmq è un po' difficile essere seguiti dato che i professori per tutta l'estate non sono reperibili.cmq speriamo bene

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da fedechina Visualizza messaggio
    Cari ragazzi...siamo tutti nella stessa barca!
    A proposito volevo chiedervi: ma come si fa a certificare gli esami conclusi? Io sto diventando matta a cercare. la prof ha scritto che la tesi è finita e ha inviato l'apposita comunicazione. Mi è arrivata una mail di conferma, vado sul sito di piscologia sotto didattica alla voce domanda discussione tesi e c'è un paragrafetto che dice che bisogna fare per laurearsi ma non c'è modo di accedere a nessun modulo...per favore aiutatemi...
    per il modulo devi accedere tramite nickname e password al sito

Partecipante Esperto

Okkk mi ha risposto e spero che mi attiverà la procedura giovedì, sennò la mordo e non le conviene!!! XD cmq è vero, è difficile essere seguiti... nel mio specifico caso, lei deve ancora darmi il titolo di tesi e i dati da decodificare per poterli commentare nella parte sperimentale, ecco perchè ero (e sono) disperata! Però almeno adesso mi ha dato appuntamento!

Matricola

Scusate sono ebtrata nel sito mi sono registrata ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma non so come fare...quando accedo al sito non mi chiedfe ne password ne nulla non so dove andare potete aiutarmi??

Pagina 21 di 52 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy