La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Quindi alla commissione il giorno della discussione dobbiamo consegnare sia il cartaceo (1 copia sola?), e il supporto magnetico? O solo uno dei due? Perchè le indicazioni sul sito di facoltà, parlano solamente di consegnare la tesi su supporto magnetico il giorno della discussione.
Volevo domandare un'altra cosa, se stampo la tassa di laurea lunedi, con scadenza il giorno stesso, ma la pago dopo qualche giorno, allo sportello fanno storie per via della data diversa, o non ci sono problemi?
Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!
Ragà ma voi come state messe con la tesi? Io sono disperata, oggi è 7 settembre e la mia relatrice non s'è ancora degnata di farsi sentire, nonostante le 4 e-mails che le ho mandato!! Le ho inviato tutta la mia parte teorica della tesi, ma dovevamo vederci poi per organizzare la parte sperimentale, invece niente!!! Ne consegue che non mi ha ancora dato l'ok per la laurea e che io nn posso nemmeno avviare le procedure e consegnare la documentazione in segreteria! Sono disperata!![]()
Io devo vedere la mia relatrice il 14.Per quella data le consegno la tesi finita così può correggermela e appena la vedo le chiedo di avviarmi la procedura c'è tempo fino al 23.Tanto l'importante è avere la tesi a buon punto così le professoresse possono avviare la procedura e noi scarichiamo la dcumentazione.Poi per completare per bene la tesi c'è tempo fino a metà ottobre
Ultima modifica di Ankh0605 : 07-09-2010 alle ore 10.59.12
la mia è una compilativa ma anche se non è una pserimentale ho dovuto farla monitorare lo stesso..poi non lo so perchè molto professori non ti seguono per niente neanche nella sperimentale. comunque io sto preparando tutte le scartoffie da consegnare in segreteria, io con la prof mi incontro venerdi per chiudere la procedura. Nel frattempo ho già compilato il questionario su almalaurea e pagato la tassa...non penso cheper questo bisogna aspettare l'avvio della procedura per via elettronica pr forza giusto?
Cari ragazzi...siamo tutti nella stessa barca!
A proposito volevo chiedervi: ma come si fa a certificare gli esami conclusi? Io sto diventando matta a cercare. la prof ha scritto che la tesi è finita e ha inviato l'apposita comunicazione. Mi è arrivata una mail di conferma, vado sul sito di piscologia sotto didattica alla voce domanda discussione tesi e c'è un paragrafetto che dice che bisogna fare per laurearsi ma non c'è modo di accedere a nessun modulo...per favore aiutatemi...
cmq è un po' difficile essere seguiti dato che i professori per tutta l'estate non sono reperibili.cmq speriamo bene
Okkk mi ha risposto e spero che mi attiverà la procedura giovedì, sennò la mordo e non le conviene!!! XD cmq è vero, è difficile essere seguiti... nel mio specifico caso, lei deve ancora darmi il titolo di tesi e i dati da decodificare per poterli commentare nella parte sperimentale, ecco perchè ero (e sono) disperata! Però almeno adesso mi ha dato appuntamento!
Scusate sono ebtrata nel sito mi sono registrata ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma non so come fare...quando accedo al sito non mi chiedfe ne password ne nulla non so dove andare potete aiutarmi??