• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 30 di 77 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 436 fino 450 di 1152
    Partecipante Esperto

Riferimento: Valutazione Comparativa - Lauree Magistrali Psicologia1 - 2010-11

Citazione Originalmente inviato da Coppelia88 Visualizza messaggio
    Si i laboratori possono essere inseriti se hanno un voto e più di 2 crediti. Per chi si è immatrcolato come me nel 2007/2008 deve mettere nella domanda 2007 o 2008?

i laboratori da 2 cfu non si possono mettere tra gli altri esami validi per la media ponderata...però tra gli altri esami dei cfu eccedenti i 32 si possono mettere??

anche io mi sono immatricolata nell'a.a. 2007/2008, e sulla domanda ho scritto 2008...
    Infatti, se vai nella tua pagina infostud, sotto la voce TASSE, c'è scritto: immatricolato nell'a.a.: ... io ho 2008, e sicuramente anche tu, dal momento che ci siamo immatricolate nello stesso anno! io ho visto da lì per esserne sicura...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da amp17vasco Visualizza messaggio
    io come codice ho messo il cap visto che lo richiede dopo alcune domande sulla residenza...ma non potevano specificarlo???
    cmq continuo a non riuscire a stampare tutte e 3 le pagine, ma 1 sola......come faccio???
    quando finisci di compilare la domanda, le istruzioni dicono cosa fare...c'è scritto di stampare direttamente dal browser...io ho fatto così e si sono stampate tutte e 3 le pagine! comunque, se hai problemi, prova ad inviare una mail e chiedi a loro come risolvere il problema...

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    i laboratori da 2 cfu non si possono mettere tra gli altri esami validi per la media ponderata...però tra gli altri esami dei cfu eccedenti i 32 si possono mettere??

anche io mi sono immatricolata nell'a.a. 2007/2008, e sulla domanda ho scritto 2008...
    Infatti, se vai nella tua pagina infostud, sotto la voce TASSE, c'è scritto: immatricolato nell'a.a.: ... io ho 2008, e sicuramente anche tu, dal momento che ci siamo immatricolate nello stesso anno! io ho visto da lì per esserne sicura...
    Io ho messo 2007; anche io immatricolato nel 07/08. Dal sito della Facoltà, accesso studenti su dati personali ho trovato anno di immatricol. 2007. Ho messo quello.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Io anche ho su infostud l'anno 2008, infatti cambio e metto quello visto che l'ha scritto la segreteria...

Io anche ho su infostud l'anno 2008, infatti cambio e metto quello visto che l'ha scritto la segreteria...
    Ma nella tua pagina personale da Accesso Studenti che cosa hai riportato?

Io ho guardato su tasse. Sulle informazioni anagrafiche non c'è l'anno di immatricolazione. Dove devo cliccare?
    Ultima modifica di Coppelia88 : 04-09-2010 alle ore 19.02.02

quando finisci di compilare la domanda, le istruzioni dicono cosa fare...c'è scritto di stampare direttamente dal browser...io ho fatto così e si sono stampate tutte e 3 le pagine! comunque, se hai problemi, prova ad inviare una mail e chiedi a loro come risolvere il problema...
    Per stamapre la prima pagina in cui ho inserto tutti gli esami per arrivare a 90 crediti devo tornare indietro o si stampa automaticamente? Quindi è meglio stampare direttamente da internet cliccando su file e poi stampa?

Io ho guarsato su tasse. Sulle informazioni anagrafiche non c'è l'anno di immatricolazione. Dove devo cliccare?
    Vai a questo indirizzo:
    Psicologia 1 - Servizi riservati agli studenti
    inserisci utente e password, vai su dati personali, nel quarto campo "Profilo" viene riportato il tuo anno di immatricolazione.

a me risulta il 2008 perchè l'ho messo io quando mi sono iscritta, non l'ha inserito la segreteria. Io anche volevo mettere 2007 però su infostud c'è scritto 2008 e ho messo quello. Spero non sia sbagliato...

a me risulta il 2008 perchè l'ho messo io quando mi sono iscritta, non l'ha inserito la segreteria. Io anche volevo mettere 2007 però su infostud c'è scritto 2008 e ho messo quello. Spero non sia sbagliato...
    Boh..non so che dirti...a logica l'anno di immatricolazione dovrebbe essere il 2007 perché l'iscrizione l'abbiamo fatta a Settembre 2007..l'anno accademico però dovrebbe essere il 2008. Io ormai ho già inviato tutto quindi non posso variare...non penso sia un grosso problema comunque.

Partecipante Super Figo L'avatar di pasta_frolla

Citazione Originalmente inviato da snoobart Visualizza messaggio
    Ecco quello c'è scritto sulla domanda on line:
    "Elencare gli esami in ordine di voto dal più alto al più basso, e specificare il numero di crediti e il settore disciplinare. Verranno conteggiati soltanto esami con un numero di crediti non inferiore a 4. Eventuali crediti eccedenti i 32 necessari per l’accesso verranno comunque conteggiati per il punteggio finale. Non è possibile inserire "Tirocini". I voti con Lode vanno inseriti con 31.
    I laboratori senza voto non verranno considerati ai fini della media ponderata
    "

Quindi i laboratori con voto li puoi inserire ma di ALMENO 4 cfu
    Grazie mille snoobart! Cacchio sta cosa dei 4 crediti è pessima per me! uff... comunque da quanto leggo qui, non mi sembra ci sia distinzione tra esami del corso ed esami a scelta...nel senso, quelli "eccedenti" i 32 cfu sono tutti quanti quelli restanti, ma non vedo distinzioni. Spero di non sbagliare!
    Scusate già che ci sto aggiungo un'altra domanda...(pardon !): se ad esempio mettendo in ordine di voto gli esami per questa benedetta lista, i crediti risultassero 36 invece che 32 (tipo esame da 8 come ultimo della lista) che devo fare, tetris pur di farli arrivare precisi a 32 o lo lascerò così?perchè se devo arrivare precisa a 32 mi tocca mettere un esame da 4 (invece che uno da 8) ma che ha un voto in meno! non so se mi sono spiegata bene...

Grazie all'anima pia che mi risponde, poi giuro che taccio!
    Ultima modifica di pasta_frolla : 04-09-2010 alle ore 21.01.45

Partecipante Esperto

Per stamapre la prima pagina in cui ho inserto tutti gli esami per arrivare a 90 crediti devo tornare indietro o si stampa automaticamente? Quindi è meglio stampare direttamente da internet cliccando su file e poi stampa?
    io ho stampato direttamente dal browser...c'era scritto così, e ho seguito le istruzioni...

Partecipante Esperto

grazie, ma ho risolto...il mio problema era mozilla, dovevo usare explorer e alla fine l'ho capito...

io i voti non li ho inseriti in ordine decrescente! li ho messi a caso! non sapevo si dovessero mettere in ordine e non ho letto la nota in cui lo diceva... cavolooooo!
    ma non sarà poi così importante vero?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Scusate, ho qualche difficoltà con la domanda on line... io non ho ancora finito tutti gli esami , ma volevo provare a vedere come è fatta un po' questa domenda di valutaz compar, solo che all'apertura della procedura mi viene chiesto nome account e password. Ma bisogna prima registrarsi da qualche parte ? perchè username e password di infostud non funzionano lì.
    Grazie per l'aiuto

Pagina 30 di 77 PrimoPrimo ... 20282930313240 ... UltimoUltimo

Privacy Policy