ciao gente....oggi giornata su cui non scommetterei un centesimo.
Mi sveglio con una canzone in testa che mi è stata "regalata", i miei progetti per la serata vanno a farsi benedire, nel pomeriggio non so dove finirò, ed il mio cuore è uno zingaro....
...e la mia vita al bivio.
Lialy, mi offro per la supervisione in pvt, se ti va o se ti occorre.
In cambio cerco una fuga per n.1 persona (io) dalla mia vita, scopo comprensione della stessa....

Sembra che tu non abbia capito assolutamente nulla di quello che, seppur con ironia, ti abbiamo detto... 
Se tutti ironizzano su un tuo modo di porti e di parlare, evidentemente dovresti farti qualche domanda. A me personalmente non interessa affatto se tu rimani col "tuo lui" tutta la vita o se vi lasciate domani, ma avendo memoria di tutte le volte in cui ti ho sentito fare fuochi d'artificio per un uomo per poi ritrovarti poco dopo a dire che ti aveva presa in giro e che era tutto finito, permetti che mi viene da ridere? E pure tanto. Dopodichè, fai la tua vita, vivila come vuoi, non ascoltare nemmeno quei pochi consigli che da gente disinteressata ti diamo e offenditi pure. Non è mia intenzione prendere in giro con cattiveria, ma a volte te la tiri proprio!

ora resterò nauseata fino a domani mattina

..................