...ma sono solo io che nn riesco ad entrare nella pagina di iscrizione agli esami o che sappiate ci sono problemi?![]()
...ma sono solo io che nn riesco ad entrare nella pagina di iscrizione agli esami o che sappiate ci sono problemi?![]()
-------------------------------------------------------------------------------------------
"Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
-------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao! anche a me a volte da problemi.. poi magicamente riprende a funzionare.. riprova più tardi.. :-)
A me é tutto il giorno che non fa entrare...saranno problemi del nuovo sito!
aiutooo!! aiutooo!! io mi devo iscrivere a TTT dell'8 e continuo continuo a provare a entrare dal nuovo e dal vecchio sito...ma nienteeee!!!! credo che chiudano a mezzanotte.....inizio a sbattere la testa su qualche spigolo fra qualche minutoooo!!!
![]()
Ovviamente in questo caso manda un' e-mail alla prof ;-)
Ultima modifica di cherrycherry : 04-09-2010 alle ore 16.09.27
...si il nuovo sito da qualche problema e poi non lo trovo
molto intuitivo....non era meglio il vecchio??
sarà anche meglio..ma nessuno riesce a iscriversi agli esami..
si anche a me dà gli stess problemi..uffaaaaaaaaaa
si..ma il problema vero è che non tutti i prof fanno sostenere l'esame lo stesso..
Basta mandare la mail al professore e in caso di assenza di risposta presentarsi all'esame con la mail stampata (e data bene in vista). Ovviamente è meglio mandarla sempre entro 4 giorni prima, prima che si concludano le iscrizioni.
Lo stesso problema lo aveva dato anche l'anno scorso e lo avevamo risolto in questo modo.
Basta mandare la mail al professore e in caso di assenza di risposta presentarsi all'esame con la mail stampata (e data bene in vista). Ovviamente è meglio mandarla sempre entro 4 giorni prima, prima che si concludano le iscrizioni.
Lo stesso problema lo aveva dato anche l'anno scorso e lo avevamo risolto in questo modo.