secondo indicazioni ufficiali (allegate qualche post addietro): times 12
secondo indicazioni ufficiali (allegate qualche post addietro): times 12
scusate ma la pagina: "Domanda discussione prova finale" dove si trova?
io nn ci capisco piu' nulla...sul sito c'e' scritto che per potermi laureare a luglio dovrei finire gli esami entro l'11 giugno.... capito bene o sbaglio???
Qualcuno mi sa dire cosa dobbiamo consegnare in segreteria per laurearci? ogni giorno esce fuori una cosa nuova... da quanto ho capito io: le varie ricevute degli esami fatti, la copia della domanda di tirocinio (ma non la relazione e la scheda di valutazione che vanno invece consegnate all'ufficio tirocini), il bollettino del pagamento della tassa di 68 euro, la ricevuta di compilazione del questionario almalaurea e il cd con la tesi. è tutto?
scapoccio.
si è tutto.
sul sito c'è scritto che bisogna portare:
- modulo di autocertificazione degli esami
- ricevuta del versamento della tassa di laurea
- verbali in originale
- domanda di laurea (modulo 6322)
- fotocopia del diploma di maturità (più l'originale da portare in visione)
- fotocopia documento
- attestato tirocinio (l'originale), più la fotocopia del progetto formativo e della domanda di tirocinio
- cd con la tesi
- ricevuta di compilazione del questionario
credo sia tutto...![]()
Salve a tutti!
Vorrei laurearmi entro luglio e sò che per richiedere la tesi si devono conseguire 120CFU. Se rientrassi nel "secondo gruppo" per l'assegnazione ( per intenderci: quello le cui liste di assegnazione compaiono a partire dal 28 febbraio) potrei riuscire a rientrare nella sessione di laurea di luglio?
Scusate se la domanda potrà sembrare stupida, ma volevo togliermi questo dubbio.
"se non puoi convincerli, confondili!!"
il modulo di autocertificazione si scarica dal sito...vai su assegnazione tesi, alla fine della pagina, prima della tabella riepilogativa con le date, trovi tutto lì (quello che ho scritto nel post precedente) compreso il modulo di autocertificazione...![]()
Siccome non uso spesso word e non so bene come si usa, volevo sapere come si inserisce il frontespizio della tesi. Io ho iniziato la tesi dal capitolo 1 ma non ho lasciato spazio per il frontespizio. Come devo fare per aggiungerlo?
ciao!!qualcuno di voi che si deve laureare ad ottobre ha percaso già stampato il modulo 6322? io ho cliccato su stato avanzamento e poi su data richiesta ma non mi appare nessuno modulo, mi appare una tabella con le informazioni sulla tesi, il fine lavori e il relatore!!è per caso questo il modulo o c'è altro? se qualcuno può aiutarmi grazie!!!