• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 45 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 668

Discussione: Vendo/compro libri

Neofita
    Blog Entries
    1

Riferimento: Vendo/compro libri; cerco casa/stanza/coinquilini

scusate se mi intrometto ma mi hanno chiuso il thread.....voglio avere solo un si o un no se posso laurearmi a novembre anche se non ho rispettato le scadenze previste per il 31 agosto........per i moduli B1 e B2 con pagamenti annessi.......vi pregoooooooooo...non l ho fatto e paura che non mi fanno laureare........

Citazione Originalmente inviato da Nemesia90 Visualizza messaggio
    Vendo libri di informatica per l'esame con Sivilli originali e a metà prezzo!!
    Ho anche i libri di filosofia per l'esame con Domenico Bosco non originali
    Ciao, ce li hai ancora i libri di informatica? Sarei interessata all'acquisto. Sono "Manuale di Informatica" e "La crittografia nella società dell’informazione" giusto?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Citazione Originalmente inviato da assoriana Visualizza messaggio
    scusate se mi intrometto ma mi hanno chiuso il thread.....voglio avere solo un si o un no se posso laurearmi a novembre anche se non ho rispettato le scadenze previste per il 31 agosto........per i moduli B1 e B2 con pagamenti annessi.......vi pregoooooooooo...non l ho fatto e paura che non mi fanno laureare........

Ciao non ti ho chiuso il thread, come potrai vedere l'ho semplicemente spostato nella sessione più adatta. Ho anche cancellato un altro tuo post visto che, come da regolamento, è vietato scrivere più messaggi in thread diversi.
    Ti invito a consultare il regolamento qualora avessi dubbi.
    Grazie

Poi, scusami, ma come pretendi che possiamo dirti "si" o "no", al limite possiamo esprimere un parere ma per una risposta sicura dovresti fare affidamento alla segreteria piuttosto che al forum.
    Ultima modifica di ladylady82 : 04-09-2010 alle ore 20.22.29
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Partecipante Assiduo L'avatar di pAiNt It BlAcK

URGENTE:
    C'è qualche ragazza che ha bisogno di una stanza singola vicinissima all'università da Ottobre a Dicembre o comunque anche per periodi limitati?
    Il prezzo è conveniente, se qualcuna è interessata mi contatti in privato per maggiori informazioni oppure potete quotare.
    grazie.
    pAiNt it BlAcK

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da limoniarance Visualizza messaggio
    Ciao, ce li hai ancora i libri di informatica? Sarei interessata all'acquisto. Sono "Manuale di Informatica" e "La crittografia nella società dell’informazione" giusto?
    Si i libri sono ancora disponibili! ma tu sei a Chieti ora? mandami un messaggio privato e così ci mettiamo d'accordo

Matricola L'avatar di coccinel22

vendo a metà prezzo il libro ""La crittografia nella società dell’informazione" originale,l'ho usato pochissimo.....

cerco /coinquilini

stanza libera a chieti centro, abbastanza spaziosa e carina, molto economica (160 euro) in appartamento condiviso con atri 3 studenti di sesso misto.
    Studente ideale simpatico e tranquillo, non matricola quindi > di 22 anni, e non importa il sesso, va bene sia uno studente che una studentessa!
    siamo simpatici, disponibili e non rompiscatole!
    per maggiori info contattatemi qui

cerco coinquilini

stanza libera a chieti centro, abbastanza spaziosa e carina, molto economica (160 euro) in appartamento condiviso con atri 3 studenti di sesso misto.
    Studente ideale simpatico e tranquillo, non matricola quindi > di 22 anni, e non importa il sesso, va bene sia uno studente che una studentessa!
    siamo simpatici, disponibili e non rompiscatole!
    per maggiori info contattatemi qui

Citazione Originalmente inviato da Nemesia90 Visualizza messaggio
    Si i libri sono ancora disponibili! ma tu sei a Chieti ora? mandami un messaggio privato e così ci mettiamo d'accordo
    Ti ho mandato un messaggio.

Ciao ragazzi,
    si ricomincia!!!
    Vendo i seguenti libri:
    -INTRODUZIONE ALLA STORIA DELLA PSICOLOGIA, Morabito.
    -STATISTICA PER LA PSICOLOGIA I FONDAMENTI DI PSICOMETRIA E STATISTICA DESCRITTIVA, Ercolani,Areni,Leone.
    -LA CRITTOGRAFIA NELLA SOCIETA' DELL'INFORMAZIONE, Sivilli.
    -Genetica Medica (dispense).
    Chi è interessato può contattarmi in pvt. Grazie e buono studio.

ciao a tutti
    volevo qualche informazione sulla città.... sono una studentessa che non riesce proprio a studiare a distanza quindi mi trasferisco a chieti.....sto cercando casa ma non conosco nessuno e soprattutto non so cm sia organizzata la città....la zona universitaria è collegata bene con chieti alta???è meglio vivere vicino l'università o in centro????e soprattutto c'è qualcosa da fare la sera in città???grazie x le vostre risposte se ce ne saranno

Partecipante Esperto

Compro i seguenti libri per l'esame di pedagogia speciale:
    - P. Liporace, Elementi di Pedagogia speciale, Aracne, Roma, 2007
    - A. Canevaro, Pietre che affiorano, Erickson, Trento, 2008
    - L. Cottini, L‟integrazione scolastica del bambino autistico, Carocci, Roma, 2003
    - J. Itard, Il fanciullo selvaggio, Armando, Roma, 2007

chiunque fosse interessato mi contatti

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

Citazione Originalmente inviato da nuvola684 Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    volevo qualche informazione sulla città.... sono una studentessa che non riesce proprio a studiare a distanza quindi mi trasferisco a chieti.....sto cercando casa ma non conosco nessuno e soprattutto non so cm sia organizzata la città....la zona universitaria è collegata bene con chieti alta???è meglio vivere vicino l'università o in centro????e soprattutto c'è qualcosa da fare la sera in città???grazie x le vostre risposte se ce ne saranno
    la mia opinione ...non ho capito se a chieti sei già venuta...comunque io ho abitato per due anni vicino l università,proprio in via pescara a 100metri dall entrata del parcheggio,casa e prezzo decenti,230+tutte le spese(non ho pagato l acqua) ...come collegamenti sì,è fatta bene chieti,ci sono molti pullman che collegano le varie zone e passano ogni 20min(sono sempre in orario!!!)
    come città...mah...io mi sono trovata malissimo è molto silenziosa,non c'è mai nessuno in giro(nemmeno chi porta a spasso il cane mah)qualche negozietto carino c'è e anche il bus gratis che ti porta al centro commerciale...
    ma alla fine dipende tutto dalla compagnia che trovi...al primo anno ho vissuto da sola perchè la mia amica-coinquilina se ne è tornata quasi subito a casa e le compagne di corso mi abitavano un pò lontano(quindi figurati se la sera uscivo da sola in giro per una città deserta) il secondo anno le coinquiline erano poco socievoli

dicono che chieti alta sia meglio di chieti scalo..c'è un pò di più! però come affitti non sono più bassi..cioè io pagavo 230 ma mi alzavo 10min prima delle lezioni...a chieti alta i prezzi sono uguali(salvo rarissime eccezioni)...ma devi prendere il bus e quindi soldi per l abbonamento+alzarsi molto prima.....INSOMMA,SON PUNTI DI VISTA,come ti trovi meglio fai!
    Ultima modifica di *CoCoChaneL* : 24-09-2010 alle ore 17.25.31
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

cosa hai fatto sei scappata????!!!!io mi trasferisco la prox settimana ho trovato casa vicino la stazione.....purtroppo vengo dalla calabria e nn avrò la possibilità di tornare a casa il fine settimana quindi spero di non dover scappare subito dalla città :/

Matricola L'avatar di gingerina1

Riferimento: cerco casa a pescara

ciao a tutte scrivo per una signora anziana (ma vi assicuro molto giovanile e permissiva, sta sempre fuori casa e va anche a ballare) che cerca una ragazza per affittare la camera (la ragazza che c'era prima la raccomanda) la casa si trova in zona monte cervialto (nomentana) raggiungibile con il 93 (partenza da piazzale verano) prezzo da concordare con lei.
    per info contattatemi qui o sul mio indirizzo: [email protected]

Pagina 12 di 45 PrimoPrimo ... 2101112131422 ... UltimoUltimo

Privacy Policy