io tutt'ora non riesco a iscrivermi... nella pagina della conte non si può...possibile che ci si possa presentare senza iscriversi?
ciao a tutti, qualcuno ha dato l'esame?
Ciao ragazzi! dunque il programma e la modalità d'esame restano quelli della gangemi? che caos! le date si sanno già?
Ultima modifica di MellyMemy : 24-07-2010 alle ore 10.56.50
Ciao! nessuno ha dato l'esame a luglio e può dirci le domande che ha messo la Conte? Grazie!![]()
Aiuto ragazze non capisco perché deve cambiare programma dopo settembre uffiiiii bel caos![]()
si ma non è giustooo:-( ma è sicuro? ma cambia programma senza lezioni?
in teoria dovrebbe anche già metterlo il nuovo programma perchè magari uno vuole darlo ad ottobre... e quando dovrebbe prepararlo se non si sanno i testi??? boh...
Stamattina le ho mandato una mail per chiederle del nuovo programma e mi ha risposto quasi subito che il programma lo trovo sul suo sito.
Ho controllato sulla sezione "programmi" e mi visualizza quelli di tutti gli insegnamenti tranne Sperimentazione in psicologia generale.
E' solo un mio problema o anche voi non riuscite a visualizzarlo?
vorrei dare questo esame ad ottobre e mi piacerebbe sapere che testi dovrò preparare...
Una collega mi ha gentilmente mandato via email il programma per questo esame della Conte. Copio e incollo:
Il corso si può considerare un corso avanzato per la Psicologia Generale Sperimentale. Si avra’ come obiettivo principale quello di dotare lo studente di una preparazione approfondita per la formazione che caratterizza lo psicologo. I principali argomenti che verranno trattati nel corso sono:
- Metodologia della Ricerca
-Apprendimento
-Memoria
-Attenzione
-Emozioni
-Linguaggio
-Pensiero e Problem Solving
-Intelligenza Artificiale
-Ragionamento
-Attenzione
1) Eysanck. Manuale di Psicologia Cognitiva. Edizioni Sorbona, Milano oppure Edizioni Idesol Gnocchi, Napoli
2) Conte. Metodologia della Ricerca e disegnoi fattoriali per le scienze biologiche e sociali. Franco Angeli, Milano.
Chi altri deve sostenere questo esame ad ottobre?![]()
Ciao a tutti! grazie per il programma....almeno lo abbiamo....io lo devo dare a ottobre spero di riuscirci! è sempre scritto? ciaoooooooooo
qualcuno ha dato l 'esame? la prof ha detto qualcosa dle prossimo appello?