scusate ma il modulo di richiesta discussione tesi inviato per via informatica dove ci arriva e quando???c'è scritto che deve essere portato in segreteria con tutte le altre cose...
scusate ma il modulo di richiesta discussione tesi inviato per via informatica dove ci arriva e quando???c'è scritto che deve essere portato in segreteria con tutte le altre cose...
scusate la domanda forse un pò stupida..stavo compilando il modulo 6322 ovvero la domanda di laurea...nel foglio in basso c'è scritto " ricevuta da compilare a cura dello studente" dove bisogna scrivere il nome e cognome e il giorno in cui è stata fatta la domanda di tesi..ho un dubbio proprio su questo: che data bisogna mettere quella quando consegnamo tutti i moduli in segreteria o la data in cui abbiamo fatto la domanda di laurea per via elettronica quando ci da l'ok la prof alla tesi?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
no secondo me si riferisce a quando portiamo la documentazione in segreteria!
ragazzi una domanda...ma voi sapete come si calcola la media dei voti e a che punteggio corrisponde per la prova finale?giusto per capirci qualcosa![]()
ragazze scusate
ma la Copia del modulo di richiesta discussione prova finale deve essere inviato per via informatica?
qual'è questo modulo? quello che ti avvia la prof?
e un'altra cosa, mi è venuto un dubbio, noi dobbiamo fare la richiesta discussione prova finale, ma la richiesta tesi invece?a che serve, dobbiamo fare pure quella?
perfavore aiutatemi
Io ho fatto così.
Mi sono loggato.
Sono entrato su "Domanda discuss. prove finali"
Se la relatrice ha dato l'ok invii alla segreteria l'autocertificazione degli esami (clicchi il link che appare)...
A quel punto appare in alto nella stessa finestrella, dove hai cliccato prima, una specie di icona a lente...la clicchi e ti visualizza in formato pdf un documento "richiesta di discussione prova finale"...in cui ci sono i tuoi dati, la prof, la materia, il titolo della tesi...etc... Credo sia questo il modulo di cui parlano.
ciao! anch'io ho dei grossi dubbi su questo modulo, a tale proposito volevo chiedervi: una volta entrati "Domanda discuss. prove finali", e dopo aver verificato l'ok del professore, cliccando su quella icona a lente viene fuori IL MODULO. Su questo modulo prima di inviare la domanda dobbiamo cambiare qualcosa? tipo il numero di crediti se prima non avevamo finito gli esami? o il modulo è già in PdF e non si può modificare? Vi ringrazio tanto per la pazienza!!!
salve ragazzi... volevo avere un pò di rassicurazioni dato che sto entrando in crisi e mi sta per venire un esaurimento: c'è qualcuno che come me sta ancora aspettando la correzione dei capitoli ed ha la sessione di laurea ad ottobre??
ce la posso fare lo stesso a laurearmi?? grazie... help meeee
no, non si può modificare. Almeno credo.
Comunque certificando che hai finito gli esami per via informatica e compilando tutti i moduli, compreso quello con tutti gli esami sostenuti in ordine cronologico, lo sanno perfettamente che hai tutti i crediti per laurearti.