• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 133 di 177 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,981 fino 1,995 di 2651
    Partecipante Assiduo L'avatar di **Alysta**

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Stamattina sono andata a ritirare il progetto formativo che a giugno era uscito l'avviso per strutture esterne....dopo 10 minnuti dove non hanno trovato niente hanno deciso di ristampare i fogli, però adesso devo compilarli da sola...
    Mi sono bloccata ad un punto, dove dice:

Attuale condizione Studente iscritto al __ anno del Corso di ____ in ____ Presso la facoltà di ___ della seconda universita di napoli.

Non so come compilarlo.....cioè ok per l'anno ma cordo si? pensavo di dover mettere tecniche psicologiche ma poi alla voce in che devo mettere??
    Devo per caso mettere corso di laurea triennale in tecniche psicologiche? e presso la facoltà di?? Caserta???

Help

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

mi sento sola in questo 3D. Spero che a questa domanda qualcuno mi risponda:
    - c'è qualcuno che sa più o meno (in riferimento a come è accaduto l'anno scorso) quando iniziano i seminari se riesco ad entrare?

ragazzi regna una confusione assurda in questa facoltà circa i tirocini. Ad ogni modo chiedo, con estrema gratitudine in anticipo, se qualcuno sa per certo se c'è un limite minimo di crediti per partecipare ai seminari o meno, e se c'è qual'è. Chi dice 100 chi 110, chi 130 ma cos'è un'estrazione al lotto? Grazie davvero a chi magari dispone di informazioni certe e decide di condividerle in questa discussione. Ciaoooooo

Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da psykogreen Visualizza messaggio
    ragazzi regna una confusione assurda in questa facoltà circa i tirocini. Ad ogni modo chiedo, con estrema gratitudine in anticipo, se qualcuno sa per certo se c'è un limite minimo di crediti per partecipare ai seminari o meno, e se c'è qual'è. Chi dice 100 chi 110, chi 130 ma cos'è un'estrazione al lotto? Grazie davvero a chi magari dispone di informazioni certe e decide di condividerle in questa discussione. Ciaoooooo
    Allora sono 100 minimo, per fare la domanda...
    ma si da priorità a chi ha più crediti...perchè vuol dire che è prossimo alla laurea...
    in realtà basta che sei del terzo anno...ma se non hai almeno 100 crediti aspetti parecchio...perchè già normalmente le "liste d'attesa" () sono lunghette....
    morale = più crediti hai meglio è...
    Spero di essere stata chiara e soprattutto di non aver detto fesserie...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    mi sento sola in questo 3D. Spero che a questa domanda qualcuno mi risponda:
    - c'è qualcuno che sa più o meno (in riferimento a come è accaduto l'anno scorso) quando iniziano i seminari se riesco ad entrare?
    sweetbaby il secondo turno dei seminari inizia ad ottobre...lo chiesi a bacchini tramite e-mail quindi dovrebbe essere certo!
    Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Citazione Originalmente inviato da ZiaManryka Visualizza messaggio
    Allora sono 100 minimo, per fare la domanda...
    ma si da priorità a chi ha più crediti...perchè vuol dire che è prossimo alla laurea...
    in realtà basta che sei del terzo anno...ma se non hai almeno 100 crediti aspetti parecchio...perchè già normalmente le "liste d'attesa" () sono lunghette....
    morale = più crediti hai meglio è...
    Spero di essere stata chiara e soprattutto di non aver detto fesserie...
    condivido ufficialmente ne devi avere 100 per fare la domanda... ufficiosamente per rientrare nel gruppo di quelli che li potranno seguire devi avere più di 120 crediti!!!! ho fatto domanda a marzo con 120 crediti non mi hanno preso (mi trovavo agli ultimi posti della graduatoria)
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da lalla1183 Visualizza messaggio
    sweetbaby il secondo turno dei seminari inizia ad ottobre...lo chiesi a bacchini tramite e-mail quindi dovrebbe essere certo!
    grazie mille

Partecipante Affezionato L'avatar di ketty1988
    Blog Entries
    1

salve ragazzi! spero che qualcuno di voi mi sappia dare questa informazione tanto ambita: una volta finito il tirocinio esterno, la scheda di valutazione e tutta la documentazione firmata dalla struttura a chi bisogna consegnarla?!
    "La mia esistenza è come le montagne russe...
    sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
    la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
    è alpinismo...
    è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
    (Paolo Coelho, 11 minuti)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lidiarosa

Citazione Originalmente inviato da ketty1988 Visualizza messaggio
    salve ragazzi! spero che qualcuno di voi mi sappia dare questa informazione tanto ambita: una volta finito il tirocinio esterno, la scheda di valutazione e tutta la documentazione firmata dalla struttura a chi bisogna consegnarla?!
    credo all'ufficio tirocini

Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
    Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.

Partecipante Affezionato L'avatar di ketty1988
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da lidiarosa Visualizza messaggio
    credo all'ufficio tirocini
    lo credevo anch'io...ma hanno pensato bene di dirmi che devo consegnarle a bacchini il giorno della convalida...ma mi chiedo...come faccio ad essere nella lista di coloro che devono convalidare se non attesto che ho finito?! Inoltre anche lo stesso Bacchini mi ha scritto che per la documentazione devo rivolgermi all'ufficio tirocinio, ma quest'ultimo non ne vuole sapere!!! Quindi mi chiedevo se qualcuno avesse, per esperienza o altro, informazioni più dettagliate sulla procedura per capirci qualcosa in più....
    "La mia esistenza è come le montagne russe...
    sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
    la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
    è alpinismo...
    è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
    (Paolo Coelho, 11 minuti)

Partecipante L'avatar di Angelica@84

Citazione Originalmente inviato da ketty1988 Visualizza messaggio
    lo credevo anch'io...ma hanno pensato bene di dirmi che devo consegnarle a bacchini il giorno della convalida...ma mi chiedo...come faccio ad essere nella lista di coloro che devono convalidare se non attesto che ho finito?! Inoltre anche lo stesso Bacchini mi ha scritto che per la documentazione devo rivolgermi all'ufficio tirocinio, ma quest'ultimo non ne vuole sapere!!! Quindi mi chiedevo se qualcuno avesse, per esperienza o altro, informazioni più dettagliate sulla procedura per capirci qualcosa in più....

Sanno quel che pensano!
    A.

Partecipante Esperto L'avatar di marcysergio

qualcuno sa quando e dove esce la graduatoria dgli studenti ammessi al tirocinio interno?

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

esce sul sito dell'università alla voce offerta formativa tirocini intra lauream anche se non so quando usciranno!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

ora ci vorranno altri 20 anni per far uscire la graduatoria

Partecipante

qualcuno sa quando ci sarà il prossimo tirocinio interno( i seminari) pre lauream triennale? e x sapere a che posto sto in graduatoria(cioe se rientro nel prossimo tirocinio o meno) come faccio?

Pagina 133 di 177 PrimoPrimo ... 3383123131132133134135143 ... UltimoUltimo

Privacy Policy