• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 86 di 111 PrimoPrimo ... 3676848586878896 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,276 fino 1,290 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Assiduo

Riferimento: crediti a scelta

Citazione Originalmente inviato da Catecolamain Visualizza messaggio
    Ciao Stefanella88 grazie per avermi risposto. I libri di testo sono quelli che hai elencato tu io ho trovato in: "materiale didattico" di scienze motorie 2 file relativi all'esame di basi psico etc etc.. scritti dalla professoressa Bruni.(.pdf)
    Io, come ho già detto prima, l'ho fatto un paio di volte; è vero l'ho superato ma speravo di prendere un voto più alto(la I^21, la II^ 23) e speravo di trovare del materiale in "sintesi" non ho intenzione di acquistare i testi per questo esame!
    Tuttavia grazie per la proposta di "scolare"!
    Io giovedì sarò lì!
    Ah dimenticavo l'aula dovrebbe essere se non erro al piano terra del CIAPI!
    N.B. ti darò indicazioni per farmi riconoscere(se vuoi)!
    Ciao Catecolamain!poi ho visto ank'io i 2 file in "materiale didattico"!....scusa ti posso chiedere cosa hai studiato le 2 volte precedenti?io ero partita col farlo bene, ma poi non ho rispettato questo mio intento!ho dato una lettura generale un pò a tutto, cercando anche qualche riassunto ma non ho trovato nulla!dopo domani vedrò i risultati di ciò!quindi ci sei anche tu giovedì?allora l'aula è l'aula magna del ciapi al piano d'ingresso,giusto?

Citazione Originalmente inviato da stefanella88 Visualizza messaggio
    Ciao Catecolamain!poi ho visto ank'io i 2 file in "materiale didattico"!...
    Ciao Stefanella!
    ok! ci vediamo giovedì! si, l'aula dovrebbe essere quella.
    Di solito l'hanno fatto lì!
    Comunque le altre volte(non ne vado fiero cerco disperatamente del materiale ma non voglio acquistare i libri ) sono andato come uno sprovveduto...
    Il fatto è che chi me l'ha consigliato è arrivato lì allo stesso modo prendendo un voto più alto... Per me non è stato così...
    A presto!

Partecipante Assiduo

Ciao Stefanella!
    ok! ci vediamo giovedì! si, l'aula dovrebbe essere quella.
    Grazie Catecolamain per avermi risposto!
    ah capisco.....anch'io ho cercato riassunti ma non ho trovato nulla(solo una presentazione power point sul libro di sociologia)!poi con uno scambio,mi sono ritrovata i libri,ma nn li ho studiati bene(praticamente solo letti)!speriamo in una botta di fortuna!
    ci si vede giovedì (tanto noi di psicologia siamo in minoranza e quindi riconoscibili!)

Grazie Catecolamain
    Stefanella... ehm ciao per il file pdf se ne potrebbe parlare???
    cioè potresti metterlo qui ? o in posta pvt? oppure dirmi dove possibilmente potrei recuperarlo?!
    La parte di sociologia credo sia quella più difficile(per me)! se puoi in qualche modo aiutarmi ti ringrazio infinitamente.
    Grazie!

Partecipante Assiduo

Stefanella... ehm ciao per il file pdf se ne potrebbe parlare???
    Catecolamain, ma ti riferisci ai file trovati in "materiale didattico"di scienze motorie o alla presentazione power point (che riassume il libro di sociologia)?
    se ti riferisci alla presentazione la puoi trovare su http://www.far.unito/suism/sociospor...#slide0010.htm
    no, la parte di sociologia non è la più difficile solo per te!anch'io l'ho trovata difficile, poi in aggiunta il libro non l'ho trovato molto chiaro(infatti l'ho letto saltando anche dei pezzi!).
    questa presentazione, riassume il libro,ma salta anche lei molte cose!
    Spero ti sia utile, anch'io mi rivedo un pò di cose da lì,visto che del libro non ho fatto neanche il riassunto!

Catecolamain, ma ti riferisci ai file trovati in "materiale didattico"di scienze motorie o alla presentazione power point (che riassume il libro di sociologia)?
    Ciaooooo! ok! perfetto... Grazie! Avevo bisogno del pp di sociologia!
    Questa notte lo "guarderò"!
    Credo che sarò costretto, se lo supero ovviamente, a verbalizzare qualsiasi voto io prenda! uff...
    Grazie ancora sei stata gentilissima! Ci aggiorniamo qui oppure ci vediamo domani mattina...
    Ciao buon lavoro!

Ooppsss... scusami ancora ma il cliccando sul link mi dice: pagina non trovata...
    c'è qualche errore nell'indirizzo ?

Partecipante Assiduo

Ooppsss... scusami ancora ma il cliccando sul link mi dice: pagina non trovata...
    c'è qualche errore nell'indirizzo ?
    lo rimetto:
    Sociologia dello sport
    se non va io l'ho trovato mettendo su google:
    lineamenti di sociologia dello sport riassunto
    è il primo link che esce!

Partecipante Affezionato

allora ragazzi grazie x le informazioni e vi auguro un grande in bocca al lupo x domani!!!!

Partecipante Affezionato

anzi stavo pensando se vuoi stefanella i libri li posso comprare da te. kmq domani mi fate saxe com'è andata :-)

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da francesca2287 Visualizza messaggio
    allora ragazzi grazie x le informazioni e vi auguro un grande in bocca al lupo x domani!!!!
    crepi il lupo!!!!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da francesca2287 Visualizza messaggio
    anzi stavo pensando se vuoi stefanella i libri li posso comprare da te. kmq domani mi fate saxe com'è andata :-)
    ok!poi ci mettiamo daccordo!....vedo prima come va l'esame domani e ti faccio sapere!

ciaoooo!!! qualcuno di voi saprebbe ke cosa bisogna portare per l esame di sociologia della conoscenza,come credito a scelta???

Uff... C'è tutto l'elenco sulla sinistra ma in pratica esce una pagina vuota al centro! Non so a cosa sia dovuto. comunque ti ringrazio per l'attenzione.

Partecipante Assiduo

Uff... C'è tutto l'elenco sulla sinistra ma in pratica esce una pagina vuota al centro! Non so a cosa sia dovuto. comunque ti ringrazio per l'attenzione.
    Catecolamain non sò che dirti!l'ultimo link che ho postato qui a me va!
    ma se clicchi sull'elenco a sinistra non si apre proprio nulla al centro?
    mi spiace, non sò come aiutarti dato che non sono molto esperta di computer, poi come è fatta questa presentazione sembra che non si possa scaricare(o forse si,ma data la mia inesperienza mi sembra di no!)scusami avrei voluto esserti più utile!spero possa risolvere il problema!ci si vede domani!

Pagina 86 di 111 PrimoPrimo ... 3676848586878896 ... UltimoUltimo

Privacy Policy