• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 8 di 15 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 106 fino 120 di 218
    Partecipante L'avatar di laura_psyy

Riferimento: [A32] Pedagogia dei servizi e della cura - Bruno Schettini

raga ma voi ke l'avete già sostenuto, sapete dirmi orientativamente il tempo necessario ke serve a preparare in modo adeguato questo esame?? io ad agosto ho iniziato con una lettura di tutto ora sto iniziando ad imparare.....

Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa

Citazione Originalmente inviato da laura_psyy Visualizza messaggio
    raga ma voi ke l'avete già sostenuto, sapete dirmi orientativamente il tempo necessario ke serve a preparare in modo adeguato questo esame?? io ad agosto ho iniziato con una lettura di tutto ora sto iniziando ad imparare.....
    beh,io ci ho messo una ventina di giorni per leggere i tre libri, imparare e ripetere... anche se io avevo seguito il corso quindi molti concetti già mi erano chiari... penso comunque che fino al 29 settembre ce la fai abbondantemente a imparare e ripetere....
    vai tranquilla!!!!
    ..e buono studio!

Partecipante

ragazzi, io sono A30 e ho appena letto che ci sono delle slide. Potreste inviarle anche a me? Anch'io però non so come farvi avere un messaggio privato con il mio indirizzo. Mi date una mano?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da rosaspina3 Visualizza messaggio
    ragazzi, io sono A30 e ho appena letto che ci sono delle slide. Potreste inviarle anche a me? Anch'io però non so come farvi avere un messaggio privato con il mio indirizzo. Mi date una mano?
    Rosaspina,basta cliccare sul nome dell'utente:uscirà scritto "Invia un messaggio privato a..." ed il gioco è fatto!

Partecipante L'avatar di laura_psyy

Citazione Originalmente inviato da mikeelaa Visualizza messaggio
    beh,io ci ho messo una ventina di giorni per leggere i tre libri, imparare e ripetere... anche se io avevo seguito il corso quindi molti concetti già mi erano chiari... penso comunque che fino al 29 settembre ce la fai abbondantemente a imparare e ripetere....
    vai tranquilla!!!!
    ..e buono studio!
    ciao mikeela!!grazie mille dell'incoraggiamento!!!! a proposito ho letto che hai le slide del corso, se ti mando il mio indirizzo in posta privata sarebbe un problema x te inviarmele??? aspetto tue notizie

Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa

Citazione Originalmente inviato da laura_psyy Visualizza messaggio
    ciao mikeela!!grazie mille dell'incoraggiamento!!!! a proposito ho letto che hai le slide del corso, se ti mando il mio indirizzo in posta privata sarebbe un problema x te inviarmele??? aspetto tue notizie
    assolutamente non è un problema... fatemi avere i vostri indirizzi e-mail e vi mando le slide!!!

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Citazione Originalmente inviato da mikeelaa Visualizza messaggio
    assolutamente non è un problema... fatemi avere i vostri indirizzi e-mail e vi mando le slide!!!
    Ciao, ti ho inviato un messaggio privato con il mio indirizzo, vorrei anch'io le slide.Grazie mille!

Ciao a tutti!Per chi è A30 come me e farà quest'esame come opzionale, allora il programma sicuro qual è?Ho inviao un'email al prof ma mi è arrivata un'email preformata che diceva che il prof rispondeva appena possibile.Qualcuno sa dirmi di più?L'esame si avvicina!

Citazione Originalmente inviato da rosaspina11 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!Per chi è A30 come me e farà quest'esame come opzionale, allora il programma sicuro qual è?Ho inviao un'email al prof ma mi è arrivata un'email preformata che diceva che il prof rispondeva appena possibile.Qualcuno sa dirmi di più?L'esame si avvicina!
    Ciao rosaspina,il programma per noi A30 è formato da "Il diciottesimo cammello" e le prime due parti de "Il pensiero sistemico"!

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ciao rosaspina,il programma per noi A30 è formato da "Il diciottesimo cammello" e le prime due parti de "Il pensiero sistemico"!
    Grazie mille dafne!!!!Senti ma è fattibile se comincio a studiarlo dalla settimana prossima?Tu già l'hai sostenuto quest'esame?

Citazione Originalmente inviato da rosaspina11 Visualizza messaggio
    Grazie mille dafne!!!!Senti ma è fattibile se comincio a studiarlo dalla settimana prossima?Tu già l'hai sostenuto quest'esame?
    No,lo farò anch'io il 29 settembre! E se ti può consolare neanch'io ho ancora cominciato,mi devo ancora riprendere dalle vacanze estive! Saranno giorni di studio intenso!

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    No,lo farò anch'io il 29 settembre! E se ti può consolare neanch'io ho ancora cominciato,mi devo ancora riprendere dalle vacanze estive! Saranno giorni di studio intenso!
    Eh a chi lo dici!!!!Per fortuna questo tempo ci aiuta ad allontanarci dal pensiero dell'estate.. Comunque per fortuna abbiamo anche la data del 13 ottobre se proprio non siamo pronte.
    Ultima modifica di rosaspina11 : 09-09-2010 alle ore 12.09.56

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Ehilà anche io farò l'esame il 29 settembre e il panico già mi assale
    allora il libro la praticar dell'aver cura l'ho quasi terminata, ma pare anche a voi che in alcuni concetti e un pò ripetitivo???altra cosa importante anche io ho letto la seconda parte del cammello(non ricordo bene il nome adesso )ed è molto sul pratico, pochi concetti da imparare,quindi penso che vada bene effettuare solo delle letture giuste?e i lucidi vanno studiati?
    ANSIA
    Buona serata
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Esperto L'avatar di maryrose86

Ciao ragazzi.... io vorrei vendere il libro "Il diciottesimo cammello" originale, e la prima e la seconda parte di "Il pensiero sistemico". In tutto 20 euro. Sono assolutamente nuovi e mai toccati. Se qualcuno è interessato può contattarmi a questo indirizzo email ***
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 15-09-2010 alle ore 15.52.42 Motivo: Da regolamento non è possibile rendere pubblica la propria email privata

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    Ehilà anche io farò l'esame il 29 settembre e il panico già mi assale
    allora il libro la praticar dell'aver cura l'ho quasi terminata, ma pare anche a voi che in alcuni concetti e un pò ripetitivo???altra cosa importante anche io ho letto la seconda parte del cammello(non ricordo bene il nome adesso )ed è molto sul pratico, pochi concetti da imparare,quindi penso che vada bene effettuare solo delle letture giuste?e i lucidi vanno studiati?
    ANSIA
    Buona serata
    Ciao nunu,anch'io dovrò fare quest'esame perchè l'ho scelto come altro mio opzionale... e devo dire che sono un po' preoccupata perchè parecchie mie colleghe me l'hanno sconsigliato in quanto in giro si mormora che i voti in generale che vengono dati non siano molto alti... è vera questa cosa?

Citazione Originalmente inviato da maryrose86 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi.... io vorrei vendere il libro "Il diciottesimo cammello" originale, e la prima e la seconda parte di "Il pensiero sistemico". In tutto 20 euro. Sono assolutamente nuovi e mai toccati. Se qualcuno è interessato può contattarmi a questo indirizzo email ***
    Ciao maryrose,per gli annunci di compravendita qui sei off topic! C'è un thread a parte dove poter mettere i propri annunci,ti indico il link:http://www.opsonline.it/forum/psicol...ita-62831.html
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 15-09-2010 alle ore 15.55.46

Pagina 8 di 15 PrimoPrimo ... 678910 ... UltimoUltimo

Privacy Policy