raga ma voi ke l'avete già sostenuto, sapete dirmi orientativamente il tempo necessario ke serve a preparare in modo adeguato questo esame?? io ad agosto ho iniziato con una lettura di tutto ora sto iniziando ad imparare.....![]()
raga ma voi ke l'avete già sostenuto, sapete dirmi orientativamente il tempo necessario ke serve a preparare in modo adeguato questo esame?? io ad agosto ho iniziato con una lettura di tutto ora sto iniziando ad imparare.....![]()
beh,io ci ho messo una ventina di giorni per leggere i tre libri, imparare e ripetere... anche se io avevo seguito il corso quindi molti concetti già mi erano chiari... penso comunque che fino al 29 settembre ce la fai abbondantemente a imparare e ripetere....
vai tranquilla!!!!
..e buono studio!
ragazzi, io sono A30 e ho appena letto che ci sono delle slide. Potreste inviarle anche a me? Anch'io però non so come farvi avere un messaggio privato con il mio indirizzo. Mi date una mano?
Ciao a tutti!Per chi è A30 come me e farà quest'esame come opzionale, allora il programma sicuro qual è?Ho inviao un'email al prof ma mi è arrivata un'email preformata che diceva che il prof rispondeva appena possibile.Qualcuno sa dirmi di più?L'esame si avvicina!
Ultima modifica di rosaspina11 : 09-09-2010 alle ore 12.09.56
Ehilà anche io farò l'esame il 29 settembre e il panico già mi assale![]()
allora il libro la praticar dell'aver cura l'ho quasi terminata, ma pare anche a voi che in alcuni concetti e un pò ripetitivo???altra cosa importante anche io ho letto la seconda parte del cammello(non ricordo bene il nome adesso)ed è molto sul pratico, pochi concetti da imparare,quindi penso che vada bene effettuare solo delle letture giuste?e i lucidi vanno studiati?
ANSIA
Buona serata![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ciao ragazzi.... io vorrei vendere il libro "Il diciottesimo cammello" originale, e la prima e la seconda parte di "Il pensiero sistemico". In tutto 20 euro. Sono assolutamente nuovi e mai toccati. Se qualcuno è interessato può contattarmi a questo indirizzo email ***
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 15-09-2010 alle ore 15.52.42 Motivo: Da regolamento non è possibile rendere pubblica la propria email privata
Ciao nunu,anch'io dovrò fare quest'esame perchè l'ho scelto come altro mio opzionale... e devo dire che sono un po' preoccupata perchè parecchie mie colleghe me l'hanno sconsigliato in quanto in giro si mormora che i voti in generale che vengono dati non siano molto alti... è vera questa cosa?
Ciao maryrose,per gli annunci di compravendita qui sei off topic!C'è un thread a parte dove poter mettere i propri annunci,ti indico il link:http://www.opsonline.it/forum/psicol...ita-62831.html
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 15-09-2010 alle ore 15.55.46