Volevo fare due domande:
1)Nella tabella gialla dove bisogna inserire i 32 crediti per la media ponderata cosa succede se uno supera i 32 crediti? io per esempio nell'inserire un esame con il voto più alto arrivo a 34 crediti.Devo toglierlo e mettere il voto più basso per non eccedere i 32?
2)Sempre nella tabella gialla devo bisogna inserire i 32 crediti deve essere inserito almeno un esame per ognuno dei settori richiesti oppure va bene anche se i crediti inseriti(sempre 32 in totale) si riferiscono solo ad esempio a due categorie su 3.mi serve sempre per un fattore di media ponderata
Volevo fare due domande:
1)Nella tabella gialla dove bisogna inserire i 32 crediti per la media ponderata cosa succede se uno supera i 32 crediti? io per esempio nell'inserire un esame con il voto più alto arrivo a 34 crediti.Devo toglierlo e mettere il voto più basso per non eccedere i 32?
2)Sempre nella tabella gialla devo bisogna inserire i 32 crediti deve essere inserito almeno un esame per ognuno dei settori richiesti oppure va bene anche se i crediti inseriti(sempre 32 in totale) si riferiscono solo ad esempio a due categorie su 3.mi serve sempre per un fattore di media ponderata
se mi laureo a novembre posso iscrivermi per quest'anno???...se si qual'è il limite di data oltre il quale poi non è più possibile accedere a quest'anno accademico 2010/2011 senza laurea?...grazie x le vostre risposte!
ma qualcuno di voi ha avuto da qualcuno notizia ufficiale che gli esami da 2 crediti si possono inserire tra gli esami eccedenti i 32??sapete come sono fiscali x questo lo chiedo..cmq secondo me li si possono mettere
Salve a tutti,
ho provato a compilare la domanda di immatricolazione on-line per la valutazione comparativa dei crediti per accedere alla magistrale Neuroscienze cognitive.
Dopo aver inserito gli esami necessari per il celcolo della media, il sistema dà errore dicendomi: "voto non conforme" e non mi fa stampare la domanda!Se tolgo uno a caso degli esami che ho inserito non mi da problemi.
Qualcuno di voi sa dirmi cosa devo fare?
Grazie
1) credo di si. Il numero massimo di cfu deve essere 32.
2) coloro che si occupano dell'assistenza per la compilazione della domanda, mi hanno detto che bisogna rispettare il criterio dell'ordine di voto, quindi se un SSD rimane escluso non è un problema.
Dovrebbe essere così...però se vuoi esserne più sicura, prova a contattare quelli dell'assistenza...![]()
sai a chi ci dobbiamo rivolgere? indirizzo e-mail che compare cliccando su "info" nella home ([email protected])?
Sì assolutamente!
ragazzi ho un problema serio,e non so come risolverlo ho bisogno del vostro aiuto se potete......ho mandato una mail all'assistenza ma non mi hanno ancora risposto,in pratica io ho fatto le domande on-line per tre corsi, e ho stampato le pagine,dopo però ho cambiato alcuni dati con il codice assegnato.ma avendo messo l'opzione del falg"domanda già inviata non modificare"non so se a loro è arrivata la modifica e non sapendolo non so nella raccomadata mettere la versione iniziale o quella modificate,di conseguenza se sono diverse si annulla la domanda..come faccio???aiutatemi;(((
Forse non ho capito esattamente il problema, comunque puoi modificare e stampare le domande quante volte vuoi, l'importante è che non le modifichi dopo aver inviato le raccomandate!