si sono l 8 e il 9 gli ultimi due,per cui...
ragazze ma i testi sono questi
-manuale l'esperienza della psicoanalisi
-monografia attaccamento e psicopatologia
-monografia la schizofrenia???????
ci riesco a preparalo in un mese,voi cosa dite??????
Non c'è anche il libro "Freud" di jervis e Bartolomei?
Se le nostre azioni conoscessero il significato delle loro conseguenze...forse l'immobilità prenderebbe dominio in questo mondo...
*Bevi per dimenticare...non per invecchiare...*
Una domanda...
ma le date di esame di ottobre sono confermate?
Grazie ragazzi!
Se le nostre azioni conoscessero il significato delle loro conseguenze...forse l'immobilità prenderebbe dominio in questo mondo...
*Bevi per dimenticare...non per invecchiare...*
beh...so di gente che l ha preparato in due settimane..io personalmente per farlo davvero bene un mesetto ce l ho messo![]()
![]()
[QUOTE=QuInCyyyyyy...;2408781]beh...so di gente che l ha preparato in due settimane..io personalmente per farlo davvero bene un mesetto ce l ho messo![]()
[/QUOTE/]
in due settimane è assurdo!!!!!!!ma sono tutti dei geni????come hanno fatto magari ci dici il metodo con cui hanno studiato e prendiamo tutti 30
![]()
Ultima modifica di emangela : 13-09-2010 alle ore 23.03.32
emangela...questione di velocità di apprendimento,concentrazione,sicurezza di sè e...emh botta di fortuna!io resto coi piedi per terra e dico:un mesetto ci vuolema è sufficente eh,non vi fate spaventare dal fatto che sono tre libri perchè una volta preso il ritmo ed entrati nella materia si va avanti molto più spediti secondo me!
Nessuno deve fare questo esame il 6 ottobre? A che punto siete? *_*
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
[QUOTE=SweetyMary88;2415050]infatti ti quoto,mi sa che sono veramente poche le persone che riescono ad entrare rapidamente nella materia...io no l ho studiato con costanza perchè avevo altre materie immezzo,l ho diluito in tre mesi senza studiarlo però tutti i giorni(anche perchè se lo studi da solo,un mese basta!),ma mi ci sono calata alla perfezione nella materia,che mi piaceva molto!
io lo darò a gennaio e ci impiegherò almeno un mese e mezzo come minimo..ma il prof all'esame com'è?anche gli assistenti,ovvio![]()