Scegli tu il termine che più ti piace...
Comunque è chiaro che non mi riferisco ai "topi d'appartamento", che in certe zone di Londra spopolano, ma al livello di igiene degli immobili.
Da Marzo a oggi sono stato in TN13 (Kent), SE19, N12 e ora sono in NW10.io vivo da un bel po a sud di londra e mi piace troppo qui quindi il tarsferimento per me non sara' facile sigh sob sigh
oh ma io pensavo che tu fossi in italia.
Ho fatto quasi tutto Agosto in Italia e sono tornato da una settimana.
Molto volentieri, quando vuoi.magari allarghiamo la comunita' e ci si vede per una birra un giorno :o)
Magari fondiamo il "Circolo Scala 40 degli Psicologi Italiani", in cui si gioca a carte in attesa che gli Italiani si decidano ad andare dagli psicologi senza vergognarsi...![]()

qui l eta non conta molto in quanto gente cambia carriera una collega ke faceva parte della mia team e appena andata nel dorset e iniziera il dott in spciologia clinica non mi ha detto l'eta ma credo abbia 35-36
e ho tanta voglia di buttarmi!
ma tutti a londra andate ad imbucarvi! Diversificatevi gente diversificatevi
L'idea di un raduno sarebbe gran bella e un giorno o l'altro bisogna organizzarla per davvero..per londoners (come fate a sopportare i cockney??? quando li sento parlaremi sembra di vedere 'Pirati dei Caraibi' con Gianni Depp) e non.