Come avevo scritto una decina di giorni fa, va decisamente meglio, anche se ancora, ogni tanto, si "inceppa"....
Come avevo scritto una decina di giorni fa, va decisamente meglio, anche se ancora, ogni tanto, si "inceppa"....
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Ciao nico, ciao a tutti,
io volevo segnalare che ho ancora enormi difficoltà a collegarmi (infatti ci ho praticamente rinunciato negli ultimi tempi) e vorrei tanto risolvere il problema... Spero che qualcuno possa aiutarmi![]()
Nonostante le mie numerose segnalazioni vedo che non c'è alcun interesse a risolvere il mio problema.. Mi rendo conto che tra i mille impegni che comporta un forum questo sembra insignificante, ma non trovo giusto che siano mesi (ormai 5) che vi prego di sbloccarmi l'account e invece mi ritrovo ancora a combattare un'ora per inviare un post. Non riesco nemmeno a vedere le mie notifiche! Mi sembra una cattiveria. Scusate lo sfogo ma la trovo un'ingiustizia e se vorrete bannarmi per questo fate pure..
Ciao volevo sapere se è solo un mio problema o è comune...Per aprire le pagine del forum o aggiungere post ci impiego una vita tant'è che poi mi innervosisco e lascio stare. Mi capita solo con ops e con nessun altro sito/forum...Com'è possibile? Da cosa può dipendere? E' un problema di Ops?
ciao ciao
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
è un vecchio problema che riguarda OPS. Forse dipende dal Server ma potrebbe anche aver a che fare con la disgregazione dei rapporti primari.
cavolo allucinante![]()
esisteva già una discussione perciò le unitecome puoi vedere non è un problema solo tuo
è ops che continua ad avere problemi
anche per me questi ultimi giorni sono stati impossibili e snervantiè lentissimo..
ti consiglio di leggere le risposte di nico così ti fai un'idea del problema e sul fatto che dobbiamo pazientare e basta![]()
ecco mi aggiungo anche io alla discussione!anche per me sti ultimi giorni sono allucinanti e snervanti, è molto lento circa unpaio di minuti per inviare messaggi o aprire una stanza. tant'è che come molti, mi sto collegando e visitando il sito sempre di meno!credo sia problema di ops perchè su tutti gli altri siti mi va rapido...spero riusciate a risolvere il problema..
Lentezza a parte,spesso mi capita che faccio il login ma non entro,cioè risulto un utente non registrato![]()
...macchè
Al massimo il dono dell'invisibilità![]()
![]()
un pò mi sembra velocizzato
No?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Anche per me stesso problema, negli ultimi tre - quattro giorni un incubo...
ok, ma qualcuno può intevenire?!?non credo ops voglia perdere utenti...
si stanno iscrivendo numeri impressionanti di persone... da inizio settembre, probabilmente complici gli esami di ammissione alle facoltà di psicologia, stanno arrivano andate anomale di traffico che sdraiano il sistema
questo venerdì buttiamo giù il server ed aggiorniamo il software... vediamo che succede... nei giorni seguenti effettueremo delle tarature e speriamo si ripristini al meglio...
stiamo anche valutando - se necessario - di togliere i primi 2 o 3 anni di messaggi presenti nel forum, così da alleggerire la mole di lavoro per il database e server... insomma, i tecnici sono all'opera e noi teniamo dita incrociate
sono rientrato lunedì a lavoro ed anch'io ho trovato il pacco sorpresa
a presto per aggiornamenti... per ora vi ringrazio per la pazienza, ed anzi, per quanto possibile diffondete voce agli altri partecipanti
ciuz
nicola