• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 24 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 353

Discussione: risultati

Matricola

Riferimento: risultati

ATTENZIONE!

Un suggerimento: quando usciranno il sito sarà inondato ancora di più, dato che tutti andranno negli stessi minuti a controllare, rendendo il sito ancora più lento.
    Si potrebbe allora chiedere ai primi e più fortunati di copiare qui l'intera lista, così almeno chi segue OpsOnline avrà un canale preferenziale

Matricola

ovvioooooooo!!!! anche x le prime 2 prove se non sbaglio abbiamo fatto così! chi riesce ad accedere copia la lista e la mette quì!! ))))

si, sono d'accordo....ma, per il momento non si vede neanche l'ombra dei risultati....uffffff

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

ragazzi..,.non vorrei fare la guastafeste..ma per motivi di privacy NON potete pubblicare qui la graduatoia..magari fate così..uno di voi se la salvca e lo scrive qui...e a chi interessa..contatterà (privatamente) la persona che ha salvato la lista!

per il resto..un super in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Matricola

ok.... ma tanto secondo me ormai non uscirà più oggi... è un pò tardi... secondo me arrivederci a lunedì!!!!

Ciao Memole!
    la nuova normativa non prevede più le liste con nomi e cognomi ma solo con i codici personali proprio per questioni di privacy. Pensi che possa creare problemi al forum anche così? facci sapere...cmq ancora non si vedono i risultati...ma quanto ci impieganooooo??????

Matricola

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    ragazzi..,.non vorrei fare la guastafeste..ma per motivi di privacy NON potete pubblicare qui la graduatoia..magari fate così..uno di voi se la salvca e lo scrive qui...e a chi interessa..contatterà (privatamente) la persona che ha salvato la lista!

per il resto..un super in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dici? Perché non ci sono i nomi/cognomi, ma solo i numeri di matricola. Inoltre la graduatoria è pubblicamente messa online: se occorressero problemi di privacy si potrebbe accedere solo tramite password.

infatti....
    Ultima modifica di a.a.dipasquale : 10-09-2010 alle ore 16.38.19

Partecipante

ragazzi,
    io sto impazzendo, l'unica cosa che sono riuscita a vedere sono stati i risultati di novembre 2009 visto che avevo cliccato male (e giustamente mi è preso un infarto perchè nn avevo trovato la mia matricola)...sono iperagitata, non ce la faccio più ad aspettare...ma pensate veramente che potrebbero posticipare tutto a lunedì? mi sembra strano.....

Partecipante Assiduo

Spero vivamente e con tutto il cuore di noooo!!! In questo momento a me la pagina si sta caricando...spero di riuscire finalmente ad aprirla....se dovessi riuscirci lo scrivo qui!!!
    In bocca al lupo a tutti!!!

Partecipante Assiduo

Spero vivamente e con tutto il cuore di noooo!!! In questo momento a me la pagina si sta caricando...spero di riuscire finalmente ad aprirla....se dovessi riuscirci lo scrivo qui!!!
    In bocca al lupo a tutti!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

Qualcuno sa se sono stati pubblicati i risultati in bacheca all'università ?

Partecipante Assiduo

Ecco finalmente sono riuscita ad aprire la pagina...ma nulla,non sono stati ancora inseriti i risultati,ci sono solo le date dell'orale,nulla di nuovo....

sono passata io in facoltà alle 15 di oggi pomeriggio ma non c'era assolutamente nulla.... non ne posso più di aspettare!!!!!! uff

Ragazzi secondo me se ne parla lunedì...mi sembra un po troppo tardi...

Pagina 17 di 24 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo

Privacy Policy