• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 94 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 1399
    Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Riferimento: Fondamenti di psicologia dinamca (Ortu)

Ciao....ma dello scritto tengono conto all'orale o è solo per stabilire chi può farlo?

Matricola

Citazione Originalmente inviato da alessandra.29 Visualizza messaggio
    ciaooo finalmente qlcuno ke mi rispondeee io sn davvero in crisi...qsta sara la settimana piu brutta della mia vita!io ho letto velocemente tutti e 4 i libri e nn ricordo nulla di nessuno...da oggi inizio a ripetere..spero solo di farcela...mancano solo 8 giorni...io in realta ho molta piu paura dello scritto ke dell'orale..beata te ke nn lo devi fare!
    Sì è vero...non devo farlo lo scritto...xò l'ansia che ti mette l'orale non te la mette lo scritto!!! Hai guardato nelle pagine precedenti? Ci sono le possibili domande (scritto!) che potrebbero uscire!
    Io so solo che sto a morì....se non supero st'esame non mi laureo!!!
    Vado a studiare!
    Ciao e buono studio!

Partecipante Assiduo L'avatar di gattinonero

Citazione Originalmente inviato da gattinonero Visualizza messaggio
    ciao a tutti... Volevo chiedervi una cosa:
    Qualcuno di voi sa se per caso si può fare il tirocinio con la ortu?
    Perchè io sare interessata. Oggi sono andata al ricevimento ma non si è presentata...
    help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Partecipante Assiduo

no nn so niente sul tirocinio mi dispiace...
    anke io nn mi laureo se nn lo passo...e spero ke qsto sia un punto a favore...magari si muove a compassione!

Matricola

Ciao ragazzi...................AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...............
    Questo sarà il mio ultimo esame, ad ottobre dovrei laurearmi...( sempre se lo passo!)!!!
    Il problema è che devo fare solo psicologia dinamica dello sviluppo, quindi solo l'orale, che c'è il 20 settembre! Per laurearci ad ottobre dobbiamo finire gli esami entro il17!!!
    In un incontro che c'è stato a luglio avevano spostato la data del 17 al 27! Testuali parole...." Fino al 27 mattina potete sostenere gli esami!"...peccato che la tabella riepilogativa non l'hanno più aggiornata ed è rimasta la data del 17!!! E in teoria dovremmo fare riferimento a quella!
    Ora......c'è qualcuno che sta nella mia stessa situazione e che sà che caspiterina dobbiamo fareeeee????!!!!
    Io sto disperata! La prof non risponde alle mail e neanche la segreteria risponde a tel!!! Non sto a Rm..e non so cosa fare!!!! Spero solo che cmq ci farà fare l'orale il 20 ma che lo verbalizzi con una data anteriore al 17!
    AIUTATEMI VI PREGOOOOO!!!!
    CHE QUALCUNO MI DIA QUALCHE BUONA NOTIZIA!!!!!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!

Partecipante Assiduo

no no vai tranquilla...l'importante è sostenere l'esame prima del 27 =)
    scusate ma la parte del libro dell'attaccamento della ortu sulla memoria la kiedono spesso??? io nn c'ho capito nulla..

Partecipante Affezionato

ciaoo, scusate voi state facendo tutti i capitoli di gni libro?
    io alcuni del libro della Ainsworth li ho saltati perchè avevo letto cosi tempo fa, per il resto il cap 3 del libro di Williams e della Ortu non l'ho fatto bene.. non so.. se avete informazioni fatemi sapere!
    Ciaoo!!

Ciao Ragazzi, anche io non mi laureo se non passo questo esame... io so che lo scritto è molto difficile... ma le domande degli appelli precedenti con tutte le opzioni di risposta dove si trovano??? e comunque si può sostenere l'esame fino al 20 perchè la verbalizzazione risulta comunque il 14 settembre (come si può vedere da infostud quando ci si prenota). Io sono stanchissima e non ce la faccio più neanche a ripetere...

Matricola

GRAZIE ALESSANDRA.29 E GINKO-BILOBA!!!!!!!
    Speriamo sia così altrimenti è un macello!
    Ale neanch'io l'ho capita quella parte sulla memoria e mi hanno detto che a volte la chiedono!
    Ginko le domande le aveva messe un certo Paolo...vedi nei post precedenti...starà intorno a pag. 45/46...xò non sò se vanno bene...leggi un po i commenti!
    Anch'io sono stanchissima...se non impazzisco adesso non lo faccio più!
    Ma voi come state messe con il ripasso? Io sto ripetendo il mitchell...sto alla Klein...devo finirlo e poi ripetere ancora gli altri libri!
    Ma il Mitchell sta scritto malissimo o sono solo io che trovo difficoltà???!!!! E' troppo sintetico!!!
    Zuzzetta...è così...vanno fatti solo determinati capitoli...del 3 cap. del libro della Ortu e Williams non sò...misà che è quello che diceva Alessandra sulle varie memorie....se è così non c'ho capito niente!
    GRAZIE RAGAZZE....SPERIAMO CHE ANDRà BENE!!!!!!
    STIAMO TUTTE SULLA STESSA BARCA!!!!!!
    FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Partecipante Assiduo

si della ainsworth vanno saltati il 5, 9, 12 e 14...
    ragazzi a me viene da piangere...nn so nulla e nn so cm fare...è troppa roba e tra la tesi e il resto nn mi entra piu nulla in testa...ho troppa paura =(
    spero solo in un segno divino...o magari nella bonta della ortu...a me hanno detto ke è sempre disponibile cn tutti...speriamo...
    cmq da qnto ho capito l'appello del 14 è per i laureandi o sbaglio?se è cosi magari si metteranno una mano sulla coscenza..infondo anke loro sn stati studenti...
    uffaaaaaaaaaaaaaaaa nn vedo l'ora ke arrivi il 21 =(((

Neofita

ciao a tutti

sono di intervento clinico (L34) cdl 509.....
    ma l'esame è solo orale o c'è anche lo scritto? negli avvisi non c'ho capito niente

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiii

Neofita

ciao a tutti

ma l'esame è solo orale o c'è anche lo scritto? negli avvisi non c'ho capito niente

Partecipante Assiduo

ah scusate una cosa importante...io sn di valutazione e consulenza clinica e devo fare l'esame da 8 crediti...su 45 domande qnte bisogna farne giuste?

Matricola

Citazione Originalmente inviato da alessandra.29 Visualizza messaggio
    si della ainsworth vanno saltati il 5, 9, 12 e 14...
    ragazzi a me viene da piangere...nn so nulla e nn so cm fare...è troppa roba e tra la tesi e il resto nn mi entra piu nulla in testa...ho troppa paura =(
    spero solo in un segno divino...o magari nella bonta della ortu...a me hanno detto ke è sempre disponibile cn tutti...speriamo...
    cmq da qnto ho capito l'appello del 14 è per i laureandi o sbaglio?se è cosi magari si metteranno una mano sulla coscenza..infondo anke loro sn stati studenti...
    uffaaaaaaaaaaaaaaaa nn vedo l'ora ke arrivi il 21 =(((
    Anch'io sto morendo!!!! Sto nella tua identica situazione e ci spero anch'io in una grazia!!!
    Ma tu hai già ripetuto tutto?
    Io no! E non mi ricordo niente!!!!!
    Cmq per lo scritto non so quante bisogna farne giuste!
    BUONO STUDIO E SPERIAMO BENE!!!!!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da rosy Visualizza messaggio
    ciao a tutti

Non lo sò! Io sono di valutazione! Mi dispiace!

Pagina 77 di 94 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo

Privacy Policy