ragazzi cmq io ho confrontato gli indici delle 2 edizioni di teoria dell'organizzazione,ed in pratica i capitoli da saltare sarebbero il 5 ed il 10!(per coloro che hanno la vecchia edizione)qualcuno può confermare?
ragazzi cmq io ho confrontato gli indici delle 2 edizioni di teoria dell'organizzazione,ed in pratica i capitoli da saltare sarebbero il 5 ed il 10!(per coloro che hanno la vecchia edizione)qualcuno può confermare?
Buongiorno a tutti!![]()
Premetto che io non devo sostenere l'esame di Psicologia del lavoro(non sono neanche della triennale!),però avrei bisogno dei lucidi... qualcuno li ha e potrebbe gentilmente inviarmeli,per piacere?
Se c'è qualcuno me lo dica,così gli mando il mio indirizzo email tramite messaggio privato!
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 13-09-2010 alle ore 13.52.43
buondì a tutti, scusatemi ma volevo sapere se qlc anima buona ha un qlc riassunto o concetti kiave sul libro di teoria dell'organizzazione di Hatch....sn a un punti di grande confusione![]()
qualcuno mi sa dire quali sono i testi che ha dato x sostenere l esame nel corso del 2009/2010 e se ci sono parti da saltare?
ragazzi ma vi siete prenotati regolarmente per l'appello del 7 anche se è stato spostato al 14 eh??
Ho trovato il mio tiranno e non conosco limiti nel servirlo.
qualcuno mi sa dire quali sono i testi che ha dato x sostenere l esame nel corso del 2009/2010 e se ci sono parti da saltare?
psicomastro se torni indietro di qlc pagina trovi tutto....
ma l'appello del 7 è stato spostato al 14??? risp please![]()
yes yes!!!!!!!!
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
qualcuno mi sa dire se dell nuova edizione si devono fare le pagine da 183 a 200?mi pare che gli argomenti di queste pagine non ci sono proprio nella vecchia edizione.
VI PREGO RISPONDETE PRESTO ALTRIMENTI NON POSSO ANDARE AVANTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Ultima modifica di marcysergio : 26-09-2010 alle ore 15.19.30
ciao ragazze ma è vero ke ci sono i lucidi del proff??
scusate ma anche a pagina 243 e 245 della nuova edizione della hatch si parla di due teorie (una di Gagliardi sul rapporto tra cultura e strategia e una della hatch sulle dinamiche della cultura organizzativa) che nella vecchia edizione non ci sono!!!!!ma siamo sicuri che si debbano fare?la nuova edizione ha molte più pagine della vecchia...secondo me quelle in più vanno saltate!!vi prego qualcuno che lo ha già studiato mi dia una mano a capirci qualcosa!!!!!
ma io ho i libri fotocopiati e sinceramente non so se sono vecchia o nuova edizione...immagino che agostino mi abbia dato la nuova ediz. Quindi cosa c è da saltare nei 2 manuali che non ho capito? cap 5 e 10 della hatch?
se hai la nuova edizione devi saltare ufficialmente solo il 10...però ripeto:ci sono dei paragrafi in più sulla nuova edizione e vorrei sapere se dobbiamo saltarli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi potete fornire una risposta veloce?????