Sissi, a noi dopo due ore ci aveva già dato i risultati!
Sissi, a noi dopo due ore ci aveva già dato i risultati!
Arzella
Non ne posso piùùùùùùùùùù! Speriamo che domani vada tutto bene! Che voi sappiate, le chiede le formule all'orale? o_O
Arzella
Se c'è qualcuno che può aiutarmi nella realizzazione della tesina richiesta per sostenere l'esame del Prof. Caudek, mi contatti...grazie
Ultima modifica di naecoo : 12-09-2010 alle ore 21.42.53
mi accodo... :-(
Ciao!!!
ti posso dire l'esperienza del mio orale!!
inizio dicendo che una volta che hai passato lo scritto diciamo che puoi stare tranquilla...
ti chiede la tesina (veramente poco) a me ha fatto qualche domanda teorica e non di formule...della tesina mi ha chiesto in generale di cosa trattava, dell'analisi che ho usato e di coe ho fatto a costruire un grafico...
poi mi chiese le assunzioni del modello lineare...
comunque per l'orale state tranquilli perchè lui è bravo e ti mette a tuo agio!!!
in bocca al lupo a tuttiiiiii!!!
ragazzi chiedo di nuovo: sapete dove trovo l'articolo da scegliere per la tesina?
mi sapete dire gli argomenti principali di studio su cui sono impostati gli esercizi?il materiale infatti è copioso ma anche ripetitivo...e per i fatidici risultati degli esercizi delle slide sono proprio introvabili ne avrei(e non solo io)necessità estrema estremissima vi prego help help help help ahhhhhhhhh
Tornata dall'orale: passato!!! Ancora non ci credo!
Confermo quello che ha scritto Silvia: il prof all'orale è tranquillissimo e ti mette a tuo agio... Non fatevi influenzare dalle leggende sul prof che ci sono in giro, che oltre a non essere vere, aumentano solo l'ansia!![]()
Ciao Silvia, grazie per la risposta ma ero all'orale anche io stamani mattina!E' andata benissimo!!! Con 16/23 allo scritto avevo preso 25 e con l'orale mi ha portata tranquillamente a 27! E' stato bravissimo e mi ha messo a mio agio! In realtà mi ha chiesto proprio una formula, proprio come prima domanda, ma va benissimo perchè la sapevo! Il prof è veramente bravo, mi sono ricreduta moltissimo!
E ora viaaaa, esami finiti!!!!
Arzella
ragazzi dato che non ho seguito il corso, non ho gli articoli necessari per fare la tesina, dove li posso trovare?mi vanno bene anche quelli non tradotti!!
ma per la tesina l'analisi della varianza univariata va bene lo stesso??mh....
l'articolo per la tesina dovrai sceglierlo tra le diverse pubblicazioni, nella Biblioteca di Psicologia...in Via San Salvi...
ma allora non c'è nessuno che può aiutarmi o farmi la tesina???
allora, il mio problema è questo, se i miei due gruppi sono n.m=258 e n.f=257 perchè quando mi dà la F i gdl sono 1 e 518?? con anova univariata i gdl non sono (p-1) e (n.m+n.f -2)??? aiutoooooooooooo
e se uno non ci può andare a san salvi?..io abito a Genova
Vai sul sito della biblioteca dell'università (da casa), imposti i proxy (è spiegato come fare) e puoi scaricare gli articoli a cui la facoltà è abbonata, da casa tua.
ok grazie....e sapete dove posso trovare un esempio di tesina ,così per rendermi conto di che cosa vada fatto???![]()