N sò k dire...voi conoscete meglio gli impiegati della segreteria.Io ho sl riportato ciò k mi è stato detto.N ci resta k aspettare qlc altro giorno.
Ma tu in quale segreteria sei andata?
Non vivo (ancora) a Firenze...Ho telefonato e ho parlato con la Tricarico della segreteria studenti.
non ci rimane che![]()
Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.
{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Speriamo speriamo speriamo ragazzi!!!![]()
Arzella
Ho mandato un'e-mail alla segreteria, questa è la risposta:
"No, la prova non si farà in quanto non è stato raggiunto il numero dei candidati; ci sarà l'avviso sul sito di Psicologia"
...![]()
![]()
![]()
oddio speriamo davvero non ci sia bisogno della prova...incrociamo tutti le dita...
tiziana
che dire...
certo se già lo sanno potrebbero pubblicare la comunicazione ufficiale!![]()
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
Ragazzi è uscito l'annuncio sul sito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate ma quando dice "Si ricorda che, secondo il Manifesto degli Studi dell'a. a. 2010/11, art. 7.3, lo studente laureando che intende proseguire gli studi nell'a.a. 2010/11 in un Corso di Laurea Magistrale dell'Ateneo fiorentino, è tenuto a rinnovare l'iscrizione all'a. a. 2010/11 al corso di laurea triennale entro il previsto termine di scadenza del 15 ottobre 2010." Significa che allora chi si laurea a Novembre deve pagare la prima rata??? Perchè fino ad oggi sapevo di no!!
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Niente prova!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Arzella
scusate ma i moduli per l'immatricolazione dove si trovano?? sto spulciando tutto il sito...
ma un link un attimino più preciso gli costava fatica metterlo nell'avviso?
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
io sn iscritta alla magistrale di Torino e avevo portato l'iscrizione x il test a firenze...quindi visto che nn c'e' piu' il test posso immatricolarmi senza problemi vero?