• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 87 PrimoPrimo ... 28687677787980 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 1291

Riferimento: Info Tesi e Sedute Di Laurea

Citazione Originalmente inviato da JuaoCarlo Visualizza messaggio
    bel problema ...

pati dal presupposto che una tesi triennale non ha tutta questa importanza da avere bisogno di "rilevanza politica" in commissione

inoltre, più un prof. è "rilevante" li dentro, meno seguirà te

per la cattedra di Clinica, ci sono afferenti alla triennale la professoressa Petrelli (che ha una lista d'attesa probabilmente lunga fino ai prossimi 10 anni) di sicuro ..
    poi non so come abbiano sistemano la situazione di Clinica II, doveva averlo la Boursier come insegnamento, ma ebbe problemi (grossi a quanto pare) con il rinnovo del contratto

negli ultimi tempi c'erano Sommantico e la de Rosa a reggere la baracca (non so se solo come firma sui documenti, o anche per le lezioni)

l'Amodeo, con cui l'ho fatta io, oramai è alla magistrale, per cui non penso sia disposta a prendere tesisti della base
    Anch'io vorrei chiederla all'amodeo...me la consigli?

Partecipante Assiduo

scusate ragazzi ma per laurearsi bisogna presentare l'istanza di riconoscimento per le attività a scelta per forza??

Partecipante Assiduo

ma c'è un termine per consegnare il modulo per la richiesta dell'elaborato finale o lo si può consegnare insieme a tutti i moduli per la laurea???risp please!!!!

Partecipante

devi consegnare per forza gli attestati dei crediti a scelta, per la rischista dell'elaborato non ti so dire,cmq va consegnata alla segreteria didattica in dipartimento.
    Invece qlc mi sa dire dove reperire il frontespizio, la prima pagina della tesi?

Partecipante Assiduo

quindi la richiesta dell'elaborato va consegnata alla segreteria del dipartimento e non a quella di lettere e filosofia come tutti gli altri moduli???scusa l'ignoranza ma quale sarebbe la segreteria del dipartimento????XD

Partecipante Assiduo

avreste anke gli orari della segreteria didattica???
    poi ragazzi,quando si compila il curriculum della propria carriera universitaria tra le attività riconosciute e i crediti a scelta vanno messi i crediti a scelta e i tirocini??cioè i laboratori vanno tra gli esami??grazie millleeeeee

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da AllyMcBeal86 Visualizza messaggio
    avreste anke gli orari della segreteria didattica???
    poi ragazzi,quando si compila il curriculum della propria carriera universitaria tra le attività riconosciute e i crediti a scelta vanno messi i crediti a scelta e i tirocini??cioè i laboratori vanno tra gli esami??grazie millleeeeee
    Ciao..allora gli orari della segreteria didattica sono lun 10.00-12.30 e mercoledì 9.30-13.00. Ma il modulo si consegna solo per formalità, l'addetto alla segreteria mi disse che era solo un modo per capire quali erano i prof a cui veniva chiesta la tesi dalla maggior parte degli studenti, una sorta di registrazione dati, quindi. Per quanto riguarda la compilazione della carriera universitaria io i laboratori li ho messi tra gli esami. Se ti servono altre indicazioni chiedi pure, io mi laureo ad ottobre.
    Avrei una cosa da chiedere, x la tasse del solo esame di laurea si utilizza il modulo per pagamenti diversi del 2009-2010 e quindi si paga 184,16? grazieee..ciao e in bocca al lupo..

Partecipante

Ragazzi, scusate, quando si consegna in segreteria il dischetto con la tesi e il frontespizio scannerizzato, bisogna consegnarne anche una versione cartacea?
    *Piccola Stella Senza Cielo*

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da bribri85 Visualizza messaggio
    Ciao..allora gli orari della segreteria didattica sono lun 10.00-12.30 e mercoledì 9.30-13.00. Ma il modulo si consegna solo per formalità, l'addetto alla segreteria mi disse che era solo un modo per capire quali erano i prof a cui veniva chiesta la tesi dalla maggior parte degli studenti, una sorta di registrazione dati, quindi. Per quanto riguarda la compilazione della carriera universitaria io i laboratori li ho messi tra gli esami. Se ti servono altre indicazioni chiedi pure, io mi laureo ad ottobre.
    Avrei una cosa da chiedere, x la tasse del solo esame di laurea si utilizza il modulo per pagamenti diversi del 2009-2010 e quindi si paga 184,16? grazieee..ciao e in bocca al lupo..

bribri,mi puoi spiegare meglio qst cosa della tassa x l'esame di laurea??scusa l'ignoranza ma nn ne so nullaXD anke io mi laureo a ottobre!!

Partecipante

Ma non si doveva solo pagare la marca da bollo di 14.62 euro?
    *Piccola Stella Senza Cielo*

Partecipante Assiduo

bribri,mi puoi spiegare meglio qst cosa della tassa x l'esame di laurea??scusa l'ignoranza ma nn ne so nullaXD anke io mi laureo a ottobre!!
    Bisogna pagare la tassa per l'esame di laurea insieme al contributo regionale e alla marca da bollo. Io però ho finito gli esami a settembre 2009, quindi quest'anno non ho pagato I e II rata. Non lo so se vale per tutti o solo nel mio caso. Ma penso che la tassa di iscrizione per il solo esame di laurea debbano pagarla tutti. Per conferma chiedi in segreteria.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da bribri85 Visualizza messaggio
    Bisogna pagare la tassa per l'esame di laurea insieme al contributo regionale e alla marca da bollo. Io però ho finito gli esami a settembre 2009, quindi quest'anno non ho pagato I e II rata. Non lo so se vale per tutti o solo nel mio caso. Ma penso che la tassa di iscrizione per il solo esame di laurea debbano pagarla tutti. Per conferma chiedi in segreteria.

ma dv sta scritto ke bisogna pagare la tassa??nn l'ho trovato sugli adempimenti di laurea!!:S in ogni caso tu dv hai preso il modulo x qst pagamento e di quanto è qst tassa?

L'avatar di Emme.Kappa.Effe

Citazione Originalmente inviato da Grace.Kelly Visualizza messaggio
    Ragazzi, scusate, quando si consegna in segreteria il dischetto con la tesi e il frontespizio scannerizzato, bisogna consegnarne anche una versione cartacea?
    Quoto la domanda di Grace! Vorrei capire anche io sta cosa!
    Non chiamatemi rompi...e, ma qualcuno che ha esperienza potrebbe spiegare nel dettaglio come funziona la "domanda di laurea"? Sono terrorizzata all'idea di sbagliare qualcosa, visto il poco tempo rimasto! Grazie!
    CITAZIONI:

« Ama Tutti, Credi a Pochi, Non fare del male a nessuno » - Wiliam Shakespeare

« Karate-Do Is My Way Of Life » - Jikin Funakoshi

« Quando si cambia senza far pervenire questo mutamento alla coscienza, ci si risveglia una mattina e non ci si riconosce più... » - Emme.Kappa.Effe ©

« Ciò che non si può raggiungere a volo occorre raggiungerlo zoppicando. La Scrittura dice che zoppicare non è peccato»
    Maqāmāt - Al Hariri / Sigmund Freud - Al di là del principio di piacere

Partecipante Assiduo

"Il laureando in debito del solo esame di laurea è assoggettato al pagamento della sola tassa di iscrizione, fissata nell’importo unico di € 186,92 per tutte le fasce di contribuzione, esclusivamente per l’anno accademico nel quale intende sostenere l’esame finale. Inoltre, dovrà versare l’importo relativo alla tassa regionale pari ad € 62,00."

ho trovato qst cosa su unina...quindi credo si intenda che deve pagare questa tassa solo chi pur dovendo fare solo l'esame di laurea deve però iscriversi a un nuovo anno accademico...quindi non credo valga per chi per esempio deve laurearsi a ottobre e ha già normalmente pagato le tasse di quest'anno accademico...

Partecipante Assiduo

"Il laureando in debito del solo esame di laurea è assoggettato al pagamento della sola tassa di iscrizione, fissata nell’importo unico di € 186,92 per tutte le fasce di contribuzione, esclusivamente per l’anno accademico nel quale intende sostenere l’esame finale. Inoltre, dovrà versare l’importo relativo alla tassa regionale pari ad € 62,00."

ho trovato qst cosa su unina...quindi credo si intenda che deve pagare questa tassa solo chi pur dovendo fare solo l'esame di laurea deve però iscriversi a un nuovo anno accademico...quindi non credo valga per chi per esempio deve laurearsi a ottobre e ha già normalmente pagato le tasse di quest'anno accademico...
    Sì mi riferivo a quest'informazione che hai visto su unina. Come ho detto, io ho finito gli esami a settembre 2009, quindi il mio caso è diverso da altri che hanno sostenuto esami quest'anno. Mi spiace, non volevo creare panico..

Pagina 78 di 87 PrimoPrimo ... 28687677787980 ... UltimoUltimo

Privacy Policy