Alessandra.29.....Ginko-biloba.....aiutoooooooooooooo.....qualcuno mi aiutasse!!!!
Per favore mi potete dire su quali capitoli sia della Ainswort che del libro piccolino su Bowlby bisogna soffermarsi? Quali sono i più importanti...che potrebbe chiedere!
Non ce la faccio a ripeterli tutti!!! Non ho il tempo!!!! :-(((((((
MAMMA CHE ANSIA!!!!!!!
Vi prego qualcuno che mi possa dire qualcosa di specifico!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
grazie mille!certo che 30 sn tante eh.. =(
mi dispiace SUSTRIC79 se potessi ti aiuterei ma sn nella tua stessa situazione...anzi anke un po' peggio.. per adesso penso allo scritto di domani..poi per l'orale si vedra!
ho tanta paura.. nn mi va d aspettare altri 6 mesi per laurearmi e pagare tutte qlle tasse per un cavolo di esame..io spero ke lei lo capisca...
ma qlc sa per certo se è un appello solo per i laureandi?
mah io non sono laureanda.. ho trovato la data di appello sia sul sito che su infostud e mi sono prenotata anche perchè per settembre non vedevo altre date, quindi credo sia per tutti!)
ho capito...grazie cmq davvero..in bocca al lupo a tutti x domani...e se vedete una ragazza bassetta impanicatissima sn io!!!! huauhauahu
Ciaooo...come vi è andato? come avete risp. alle pulsioni aggressive per Kohut? e gli oggetti se x kohut?
Ciaooo...come vi è andato? come avete risp. alle pulsioni aggressive per Kohut? e gli oggetti se x kohut? e il gioco per winnicot non è?
ciao genteee cm i è andato l'esame??? io l'ho trovato un bel po' difficilotto... speriamo bene...
io alla domanda suelle pulsioni aggressive ho risposto ke sn secondarie...
qlla sull'oggetto-se nn la sapevo..l'ho messa a caso..
cmq ce ne erano molte ke erano strane..tipo la psicanalisi per mitchell?dv sta?
le difese per i post kleniani?? boooooooooo
incrociamo le ditaaaaaaa =))
avete letto l'avviso???esame il 27....speriamo di aver passato lo scritto!!! ah ma una domanda...l'io quando nasce per freud?l'es? e il super-io?
Ho visto l'avviso!
Ma io non l'ho fatto lo scritto!
Devo fare solo l'orale ( psicologia dinamica dello sviluppo)! Quindi? Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Poi il 27 è l'ultimo giorno x noi che ci dobbiamo laureare!
Alessandra.29 ho letto il tuo post! Spero davvero sia andato bene! In bocca al lupo!
Sai qualcosa x noi che ci dobbiamo laureare...quando dobbiamo fare sto benedetto orale?
Grazie!
io nn lo so..nn ho parole...ma cm facciamo a fare tutto in una mattina..la segreteria kiude alle 12...bo..nn gliene frega proprio niente a nessuno..
no perke c'è scritto ke se nn sn stati sostenuti ttt gli esami nn si puo consegnare niente..
ke pizza...speriamo di farcela..
ciao ragazzi, mi è venuta un'idea.. ki come me deve sostenere l'esame il 27 e deve laurearsi ad ottobre (e quindi il 27 stesso deve consegnare tutta la documentazione in segreteria)mandasse una mail alla ortu kiedendole se almeno può mettere l'esame di mattina presto (quind alle 8) perchè la segreteria chiude alle 12 e magari in facolta (non a caserma sani perchè senno sarebbe un macello). io l'ho gia fatto..vi prego ragazzi almeno se le arrivano piu rikieste ci accontenta..senno riskiamo di nn laurearci..
Ho fatto lo scritto il 14 ed i voti del mio corso sono stati pubblicatiii!! news sull'orale?? helpppppppppp