• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 51 di 51
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Test di ammissione per STP

Citazione Originalmente inviato da ultimo_banco Visualizza messaggio
    credo ci sia la data di nascita..la nostra matricoola no...in teoria eravamo tutti solo neodiplomati li...
    Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    il problema è che i novizi hanno un numero apposito (una matricola provvisoria)
    per questo mi chiedevo quale fosse il nostro codice di riconoscimento
    Una collega, il giorno della prova, mi ha detto che compare nella ricevuta d'iscrizione..in cui invece figura semplicemente il numero della ricevuta..ossia io mi sono iscritta per 754esima.
    Speriamo mettano la data di nascita
    da quello che ho letto, mettono il numero che compare nella ricevuta del pagamento..comunque i risultati delle magistrali li hanno messi nella pagina personale di unica!

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Riferimento: Test di ammissione per STP

i risultati sono nella pagina personale di unica...

Partecipante Assiduo

test e graduatoria 2008-09

ciao a tutti.. sono iscritta al 3° anno di stp, e mi è venuta 1 forte curiosità.. non ricordo nulla del test d'ingresso che avevo fatto nel 2008/2009, vorrei poterlo trovare da qualche parte, ma ho cercato e niente.. e poi non ricordo neppure il punteggio che avevo totalizzato per poter accedere al corso di laurea. qualcuno/a di voi ha questi documenti salvati (test e/o graduatoria) e potrebbe linkarmeli? oppure semplicemente indicarmi dove poterli trovare, ho provato su unica e su scform.unica.it ma niente!! aiutatemiiii..grazie!!

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Riferimento: test e graduatoria 2008-09

il test lo trovi qui
    spero tu stessi cercando questo....
    Scienze della Formazione - UniCA

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da agosto2006 Visualizza messaggio
    ciao a tutti.. sono iscritta al 3° anno di stp, e mi è venuta 1 forte curiosità.. non ricordo nulla del test d'ingresso che avevo fatto nel 2008/2009, vorrei poterlo trovare da qualche parte, ma ho cercato e niente.. e poi non ricordo neppure il punteggio che avevo totalizzato per poter accedere al corso di laurea. qualcuno/a di voi ha questi documenti salvati (test e/o graduatoria) e potrebbe linkarmeli? oppure semplicemente indicarmi dove poterli trovare, ho provato su unica e su scform.unica.it ma niente!! aiutatemiiii..grazie!!
    per favore fai la ricerca prima di aprire un nuovo threadesisteva già un thread sull'argomento..ho unito le discussioni..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    il test lo trovi qui
    spero tu stessi cercando questo....
    Scienze della Formazione - UniCA
    si grazie 1000, proprio quello intendevo..invece per quanto riguarda sapere quanto avevamo fatto come punteggio non si puo controllare da nessuna parte??oppure se qualcuno di voi ha salvato la vecchia graduatoria potrebbe postarmela? tanto anche se non c'è scritto il mio nome ricordo la mia posizione!

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy