i risultati sono nella pagina personale di unica...
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ciao a tutti.. sono iscritta al 3° anno di stp, e mi è venuta 1 forte curiosità.. non ricordo nulla del test d'ingresso che avevo fatto nel 2008/2009, vorrei poterlo trovare da qualche parte, ma ho cercato e niente.. e poi non ricordo neppure il punteggio che avevo totalizzato per poter accedere al corso di laurea. qualcuno/a di voi ha questi documenti salvati (test e/o graduatoria) e potrebbe linkarmeli? oppure semplicemente indicarmi dove poterli trovare, ho provato su unica e su scform.unica.it ma niente!! aiutatemiiii..grazie!!![]()
il test lo trovi qui
spero tu stessi cercando questo....
Scienze della Formazione - UniCA
si grazie 1000, proprio quello intendevo..invece per quanto riguarda sapere quanto avevamo fatto come punteggio non si puo controllare da nessuna parte??oppure se qualcuno di voi ha salvato la vecchia graduatoria potrebbe postarmela? tanto anche se non c'è scritto il mio nome ricordo la mia posizione!