Scusate la domanda, ma nel modulo 6322 cosa bisogna scrivere nella parte che chiede "insegnamento nel quale si sostiene la tesi"? E poi noi dobbiamo barrarae dopo c'è scritto II periodo? scusate le domande ma questa laurea mi sta mettendo l'ansia!
Scusate la domanda, ma nel modulo 6322 cosa bisogna scrivere nella parte che chiede "insegnamento nel quale si sostiene la tesi"? E poi noi dobbiamo barrarae dopo c'è scritto II periodo? scusate le domande ma questa laurea mi sta mettendo l'ansia!
ragazzi scusate ma a me sul modulo il titolo non è corretto sapete come posso fare... helpp
nel modulo 6322, l'anno accademico di riferimento è il 2009/2010, giusto?
scusate, sul modulo in fondo è richiesta la firma e il timbro.... è per la segreteria giusto? inoltre sapete se la relazione finale del tirocinio va inserita tra tutti questi fogli o deve esser data a qualcun altro?
Sul modulo di autocertificazione degli esami lo spazio per mettere il corso di laurea essendo poco si può abberviare? Io che sono di sviluppo posso mettere sviluppo e salute in età evolutiva senza scienze e tecniche psicologiche?
quella parte credo sia per la segreteria...
la relazione finale del tirocinio se non sbaglio va consegnata all'ufficio tirocini...in segreteria devi portare l'attestato del tirocinio (l'originale) più la fotocopia del progetto formativo e della domanda di tirocinio.
qualcuno ha già compilato il questionario almalaurea?? laddove richiede "indirizzo, sezione o orientamento del corso" cosa dobbiamo scrivere? viene anche richiesto il voto di laurea presunto/stimato...che ci scrivo?? aiuto!! grazie...
ho consegnato oggi la documentazione in segreteria,il modulo 6322 va firmato solo dallo studente!