ma scusate...nella procedura per richiedere la discussione della tesi...da nessuna parte ci viene richiesto di riportare la media...o sbaglio??
ma scusate...nella procedura per richiedere la discussione della tesi...da nessuna parte ci viene richiesto di riportare la media...o sbaglio??
mi sono laureata a luglio e vi confermo che voi su nessun documento dovete scrivere la media. il calcolo lo devono fare in segreteria e per quello che mi riguarda sono stati precisi
ragazzi oggi per verificare se era tutto in regola ho scaricato il bollettino della tassa di laurea che ovviamente mi ha segnato la scadenza il giorno 15 settembre. Da quello che ho capito leggendo i post precedenti, posso anche pagarla domani presentando il bollettino con la scadenza del 15?o devo scaricarne un altro?
sono in seria confusione!rassicuratemi!!!pleaseee!
grazie ciao ciao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
comunque credo di aver capito per quale motivo sul modulo che si scarica dal sito quando il prof chiude la procedura non compaiono tutti i crediti. In pratica in quel modulo risultano solo i crediti di quando abbiamo fatto la richiesta per il relatore.
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
AH ECCO!!!!BRAVA LITTLE!!!
Ehi ragazzi! ma qualcuno ha idea di come si debba fare la brochure???? Io no...se qualcuno sapesse illuminarmi o avesse un fac-simile sarebbe un mito!
Grazieee!![]()
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
scusate...qualcuno sa se il modulo6322 e il mod.2 sono da compilare a penna o al pc...e quindi stamparlo già compilato??