Buongiorno a tutti!
Sono riuscita ad aprire la pagina per visualizzare la lista degli ammessi all'orale,ma non si capisce nulla..cosa c'è scritto???Appaiono scritte strane! Mah...
Buongiorno a tutti!
Sono riuscita ad aprire la pagina per visualizzare la lista degli ammessi all'orale,ma non si capisce nulla..cosa c'è scritto???Appaiono scritte strane! Mah...
Accade lo stesso anche a voi???Certo che c'è da diventare matti... Spero che riusciate a risolvere il problema deadpot e le altre...
Io intanto riprovo per capire a che ora devo andare...a stento riesco a vedere il mio cognome...assurdo!
Buona giornata!
Evviva sono riuscita a leggere, però aprendo in modalità excel... Se avete problemi fate lo stesso anche voi...Solo che hanno dimenticato di scrivere dove? in facoltà?
Buona giornata e buono studio a tutti!
Per Deadpot: Fateci sapere,ma di sicuro si risolverà al meglio! In bocca al lupo!
ohi veruscaa quando ci sei?io il 23 alle 14....
ragazzi ci aggiorniamo su quello che dobbiamo studiare
mi dicono che forse sono stato inserito per errore assieme a quelli del vecchio ordinamento... domanda: dove sta il calendario orali del vecchio ordinamento?
---------------------------------------------
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
di questo passo diventerò un grande attore di prozac
sconcertante.
non bastava aver ritardato di due giorni la pubblicazione delle date.
era stato scritto che le date sarebbero state quelle del 21 e del 23...ora esce fuori che alcuni sosterranno la proa il 24!
io mi ero organizzato al lavoro ed ora sono nei pasticci.
veramente indecenti.
scusate visto che il sito non va potreste riportare le suddivisioni per lettere qui o inviarmi il file in posta privata grazieeeeeeee
io ho aperto il sito ma le suddivisioni nn compaiono+....ma che disturbi hanno queste persone???che facoltà di fuori di testa
ma stamattina presto c'erano...anzi mi sono connessa a mezzanotte e c'erano le varie divisioni poi hanno tolto tutto....si vede che si sono dimenticati qualcuno...hanno fatto un macello
io ci sono, ce l'ho il 21!! ma le aule quali sono?? non le trovo...
---------------------------------------------
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
di questo passo diventerò un grande attore di prozac
Buongiorno..anche voi state messi come me con questo elenco? io ho trovato addirittura il mio nome diviso dal cognome e quindi il mio nome discute alle 11 e il mio cognome alle 14...che matti! qual è quell'anima pia che potrebbe dirmi, se va all'uni, in quale giorno e orario sto? grazieeeee...