dunque io sono rita caponera, chi va in facoltà mi faccia sapere gentilmente tutto! io sono fuori sede. cmq dal link che ha pubblicato un ragazzo qualche messaggio fa dovrei esserci il 21 alle ore 15... grazie a chi mi farà sapere!
Ciao a tutte/i
Io non riesco a trovare il file con le suddivisioni. Vivo in Calabria e non ho ancora potuto prenotare il biglietto del treno visto che non so ancora quando dovrò sostenere l'esame.
Qualcuno di voi sarebbe disposto ad inviarmi il file con le suddivisioni o ad andare in facoltà a vedere la data? Io mi chiamo Andrea Guido.
Grazie mille. Fatemi sapere per favore.
Buona giornata...
la cosa ancor più allucinante è che in una situazione come questa siamo in balia dell'attesa visto che alla segreteria esami di stato il telefono squilla a vuoto e alle e-mails non rispondono![]()
---------------------------------------------
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
di questo passo diventerò un grande attore di prozac
Ciao io sono della seconda commissione ma stamattina controllando sul sito ho visto le vostre convocazioni e ho scaricato il file, se uno di voi mi da la sua mail glielo mando in allegato e poi ve lo fate girare.
Ultima modifica di deadpoet : 16-09-2010 alle ore 18.36.30
"figliuolo è in momenti drammatici come questo che un padre... SI METTE A URLARE COME UNA RAGAZZINA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!!"
puoi gentilmente inviarmi il file, che non riesco a scaricarlo in nessun modo? [email protected] grazie mille....
visto il tuo messagio ti mando la mia e-mail così può inviarmi il file. Grazie mille almeno vedo se riesco a capire quando ho l'orale e posso organizzarmi. [email protected]
Già inviato a Karminati, accordati con lei, io devo scappare.
ciao
Ciao ragazze,
innanzi tutto super auguri a tutte x essere arrivate all'ultimo step di quest'odissea!!! Vi scrivo perchè ho un problema enorme e sxo che possiate aiutarmi.
Mi hanno fissato l'orale x venerdì pomeriggio alle 15. Il problema ENORME è che LO STESSO GIORNO,ALLA STESSA ORA, SI LAUREA ANTONIO, IL MIO RAGAZZO....
Quello che vi chiedo è se conoscete qualcuno che potrebbe fare "cambio" di data con me, anche la mattina stessa, evitandomi il rischio assurdo di perdermi quello che per me è una cosa importantissima...
Io preferirei cambiarlo con qualcuno che lo fa lo stesso giorno(fino al gruppo delle 12 potrei fare),ma la mattina oppure anche in altri giorni,per me va bene tutto,ma NON quel pomeriggio, a quell'ora... Confido in voi...
UN BACIONE E IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!![]()
io potrei solo non credo ti piacerà la sostituzione visto che mi hanno inserito il 28 alle 9 insieme a quelli del vecchio ordinamento se ti interessa contattami in privato stasera.
p.s. sei sicura che si possa fare?
p.p.s. e a noi pochi, ma comunque presenti maschietti niente "in bocca al lupo"? =(