ciao! per favore qualcuno potrebbe dirmi quali domande ha di recente usato la perra per i suoi esami!!! per favore qualcuno risponda.. l'esame è tra poco... =(
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo per domani!!!![]()
c'è qualcuno che domani deve dare solo la seconda parte? giusto per capire se sarò l'unica anima alle 10![]()
grazie per la rispostasono decisamente più tranquilla
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ma cosa c'entra che non si può riderenon per dire..ma il tuo post non si capisce cosa voglia dire..cioè neanche a me è sembrato attinente al post che hai quotato
issia non ti stava dicendo che il tuo post non andava bene qui..ti stava chiedendo di chiarire il post perchè non si capiva
se uno scrive "grazie per la risposta sono decisamente più tranquilla" e tu rispondi "ahhaahahah...neanche a me hanno risposto "..sinceramente non l'ho capita
![]()
...io credo di aver capito il post di mattkay88...volevo solo esserne sicura prima di trarne conclusioni...ma dalla tua risposta capisco che non mi sbagliavo...semplicemente non hai letto bene il post a cui fai riferimento
...quella di luna_piena non è una battutaluna_piena ringrazia Glas_Kooei per la sua risposta...e se leggi meglio più indietro c'è anche la risposta alla tua domanda...
e ora credo che sia il caso di chiudere l'OT...se qualcosa non ti è chiaro ne parliamo per pm...
![]()
Ultima modifica di issia.ti : 18-09-2010 alle ore 16.49.15
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao a tutti..io mi son iscritta all'appello per frequentanti anche se non ho dato nessun pre-appello...perchè comunque io ho sempre frequentato e avevo firmato quel foglio...non mi devo preoccupare??
si, se durante le lezioni hai firmato per la presenza non deve preoccuparti.
farai l'esame come frequentante.. io sono fermo a queste disposizioni.
non c'è ancora mi pare ma comunque l'appello di ottobre non è più per i frequentanti!