Quando stampo il bollettino della tassa di laurea, viene richiesto l'anno accademico, però c'è la possibilità di scrivere solo un anno, nel senso che non è possibile scrivere 2009/2010 ma solo un anno...dobbiamo scrivere 2009 o 2010?? grazie...
Quando stampo il bollettino della tassa di laurea, viene richiesto l'anno accademico, però c'è la possibilità di scrivere solo un anno, nel senso che non è possibile scrivere 2009/2010 ma solo un anno...dobbiamo scrivere 2009 o 2010?? grazie...
la tassa di laurea entro quando si deve pagare? entro il 27, giusto?
ragazzi se consegno tutti i moduli in segreteria x la laurea devo anche consegnare la tesi gia pronta? o posso intanto consegnare i moduli e poi dopo la tesi? grazie
fino a quando si può pagare la tassa di laurea? grazie
In segreteria va consegnato il cd con la tesi salvata. La tesi cartacea la porterai il giorno della laurea.
Si certo entro il 27, è l'ultimo giorno utile per presentare tutti i documenti richiesti dalla segreteria per la discussione, tra cui la ricevuta del pagamento dei 68 euro della tassa di laurea!
Ma quando vai a consegnare i documenti per la laurea in segreteria non si mettono anche ad aprire il cd vero? Perchè la tesi non è finita e non è messa bene.
Non credo si possa fare una consegna in tempi diversi, anche io sto aspettando perchè devo avere l'ok sulla tesi e la firma sul cd dalla mia relatrice......
secondo voi la segreteria farà storie se effettuerò il mio ultimo esame la prossima settimana e quindi dopo la famosa scadenza del 17 settembre? Avrei dovuto sostenerlo ieri ma il giorno prima sono stata malissimo e non ero in grado di sostenerlo..la prof è stata molto carina e mi ha concesso un'altra possibilità. So che i professori il più delle volte non sono a conoscenza delle questioni burocratiche e ora ho paura che la segreteria non accetterà la cosa..con la conseguenza di perdere un anno.Sapete qualcosa a riguardo? Sono molto preoccupata..
Ultima modifica di robby_88 : 18-09-2010 alle ore 16.43.27
per quanto riguarda il cd da far firmare e consegnare in segreteria con la tesi, voci di corridoio mi hanno detto che deve contenere almeno 2 terzi del lavoro (ma non necessariamente la tesi finita). avete qualche notizia certa?
Si è quello che so anche io. Inoltre la segreteria non credo vada a leggere quello che è stato masterizzato nel cd... poi dipende dal tuo relatore ... se lui non ti dà problemi, allora non dovrebbe esserlo anche per la segreteria! Ad esempio io entro la settimana prossima avrò finito di scrivere due capitoli della mia tesi e quindi inserirò necessariamente solo quelli, esattamente 2/3 del lavoro.![]()