• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 80 di 100 PrimoPrimo ... 3070787980818290 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,186 fino 1,200 di 1496
    Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

Riferimento: Borse di studio - A.Di.S.U. - Rimborso Tassa Regionale

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    ragazzi ribadisco la domanda fatta sopra da altri due utenti per quelli a cui il terzo anno termina a marzo 2011 come devono identificarsi?
    settimo semestre?
    fuori corso?
    in corso 3 anno?
    ed in caso di settimo semestre va aggiunto in corso fuori corso o ripetente?
    maledetta burocrazia universitaria -.-''
    ciao seer ho avuto il tuo stesso problema,non so se hai risolto,ma comunque posto per chiunque voglia avere dei chiarimenti : dunque coloro i quali si sono iscritti nell'anno 2009/10 al terzo anno,devono considerarsi ( quest'anno) come settimo semestre in corso e per essere in regola l'iscrizione deve avvenire entro il 5 novembre e non laurearsi nell'anno 2009/10

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

scusami cosa vuol dire l'iscrizione deve avvenire entro il 5 novembre?
    vorrà mica dire che devo pagare entro il 5 novembre la prima rata?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante L'avatar di sabri-88

si esatto...infatti io la domanda non la farò proprio perchè mi laureo entro marzo che fa parte dell'anno 2009/2010...per cui nell'anno 2010/2011 non risulterò iscritta alla sun e quindi niente borsa di studio

no cioè siete sicuri di questa cosa??????????????????????????? perchè pure io voglio laurearmi a marzo e non ho intenzione di pagare la prima rata... a questo punto non posso fare la richiesta per la borsa di studio?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante L'avatar di sabri-88

io leggendo il bando ho capito che se entro il 5 novembre non ci si iscrive all'anno 2010/2011 automaticamente la domanda viene respinta per questo motivo non faccio la richiesta...

Partecipante Esperto L'avatar di sweet-hachi

eh si esatto,secondo la norma ,si deve pagare la prima tassa ovvero quella d'iscrizione... una domanda che molto probabilmente non è inerente con l'argomento...ma se uno paga questa prima tassa convinto di laurearsi a luglio e invece poi ce la fa a laurearsi entro marzo...la prima rata verrà rimborsata? e la domanda della borsa di studio,risulterà nulla in automatico?

Partecipante Super Esperto L'avatar di *-*psyco87*-*

Ragazzi io ho un problema...quando provo ad accedere all'area riservata agli iscritti e immetto la matricola e password, dopo non mi fa andare avanti..mi da "errore"...O.o ....
    Della password sono sicura che sia quella perché me la sono fatta rispedire...
    Premetto che non sono iscritta ancora alla SUN...cioè mi sono laureata a gennaio alla SUN, e ora attendo di fare i test!...Ma noi non più iscritti c'è un altro modo per poter consegnare la domanda???

a me sembra di aver capito che non verrà rimborsata l'intera tassa ma solo 100€ confermate?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Nunzietta89 Visualizza messaggio
    Sono stati accreditati sulla flash card...
    scusa ma quando te li hanno messi? io ancora devo avere la seconda rata
    grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di psycosar@

Ciao ragazzi!
    Posso avere una conferma veloce della documentazione da spedire tramite raccomandata dopo aver fatto l'inserimento on line?
    - Ricevuta conferma invio on-line (2 firme!)
    - Attestazione ISEE (consta di 2 pagine)- ho messo una fotocopia, va bene?
    - Fotocopia Documento d'identità (l'ho firmato per sicurezza)
    E' tutto?
    Grazie mille a chiunque mi risponderà?

Partecipante Assiduo L'avatar di sabry_pg

Citazione Originalmente inviato da psycosar@ Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!
    Posso avere una conferma veloce della documentazione da spedire tramite raccomandata dopo aver fatto l'inserimento on line?
    - Ricevuta conferma invio on-line (2 firme!)
    - Attestazione ISEE (consta di 2 pagine)- ho messo una fotocopia, va bene?
    - Fotocopia Documento d'identità (l'ho firmato per sicurezza)
    E' tutto?
    Grazie mille a chiunque mi risponderà?
    non c'era bisogno di mandare l'ISEE, non è richiesta..sbaglio?

Partecipante Assiduo L'avatar di sabry_pg

Ragazzi una domanda. Questo per me sarà il secondo anno in corso. Ho partecipato alla borsa di studio e al servizio mensa. Come funziona quest'ultimo? E inoltre, per la borsa di studio, coloro che non rientrano nei parametri dell'ISEE (Sono al livello più alto) che tipo di contributi avranno se rientreranno tra i beneficiari (e se possono rientrarvi)? Come funziona, ci saranno due graduatorie differenziate? Datemi informazioni per favore.

Ancora una domanda. In cosa consiste in rimborso della tassa regionale? Grazie a chi mirisponderà.
    Ultima modifica di sabry_pg : 18-09-2010 alle ore 13.00.48

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da sabry_pg Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda. Questo per me sarà il secondo anno in corso. Ho partecipato alla borsa di studio e al servizio mensa. Come funziona quest'ultimo? E inoltre, per la borsa di studio, coloro che non rientrano nei parametri dell'ISEE (Sono al livello più alto) che tipo di contributi avranno se rientreranno tra i beneficiari (e se possono rientrarvi)? Come funziona, ci saranno due graduatorie differenziate? Datemi informazioni per favore.

Ancora una domanda. In cosa consiste in rimborso della tassa regionale? Grazie a chi mirisponderà.
    Se hai un ISEE più alto rispetto al valore soglia indicato nel bando (non mi ricordo di preciso di quanto, credo intorno ai 14.000 euro?) non puoi essere né idonea né beneficiaria della borsa di studio.

Partecipante Assiduo L'avatar di psycosar@

Citazione Originalmente inviato da sabry_pg Visualizza messaggio
    non c'era bisogno di mandare l'ISEE, non è richiesta..sbaglio?
    Eh sì, l'ho inviato perchè nella domanda non richiede mai l'importo specifico...
    Un eccesso di zelo insomma!
    Ma è vero che se il reddito lordo non supera i 6500 non si è ammessi alla graduatoria?

Partecipante Affezionato L'avatar di sweetgirl87

ragazzi gentilmente potete darmi una mano ?? allora sto compilando la parte relativa a autocertificazione isee e mi viene chiesto il numero di protocollo dell'attestazione isee.. queato numero è quello in alto a destro alla prima pagina o quello centrale all'ultima pagina sempre in alto?? potete rispondermi al più presto? vi ringrazio infinitamente grazieeeeeeeeee

Pagina 80 di 100 PrimoPrimo ... 3070787980818290 ... UltimoUltimo

Privacy Policy