• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 52 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 772
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: LAUREA OTTOBRE 2010 "uniamoci"

Citazione Originalmente inviato da SeReNiNzIa Visualizza messaggio
    ragazzi scusate l'iscrizione all'ALMALAUREA quando si deve fare?prima o dopo che la prof mi ha dato l'ok per la discussione???
    grazie a tutti!
    puoi farlo anche prima che la prof ti ha dato l'ok
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Esperto

Ragazzi............volevo fare ufficialmente gli auguri a tutti coloro che dovranno laurearsi ad ottobre!!!
    ebbene sì....finalmente lo si può affermare.quando ho aperto questo tread c'erano molti punti interrogativi...ora però, dopo tanti ostacoli, qualcosa di certo c'è.ci tenevo anche ad evidenziare la solidarietà di quanti hanno collaborato a rispondere anche alle domande più sciocche poste,un bel gruppo davvero......continuiamo quindi ad aiutarci.una mano lava l'altra!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

ehi feliciana lunedi ci sarò anche io in segreteria...ho sbagliato a trascrivere un voto sul modulo 2 !
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Affezionato L'avatar di MissMony_87

Ciao a tutti x favore ho due grandi dubbi che nemmeno la segreteria mi ha chiarito:
    1) della prova finale vanno fatte due copie, una me la devo tenere io, l'altra a chi e quando la devo consegnare???? nessuno sa nulla??? help!!
    2)sul cd ce la devo attaccare io l'etichetta?? o scrivo direttamente sul disco???
    rispodetemi ragazzi per favore!!
    grazie

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MissMony_87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti x favore ho due grandi dubbi che nemmeno la segreteria mi ha chiarito:
    1) della prova finale vanno fatte due copie, una me la devo tenere io, l'altra a chi e quando la devo consegnare???? nessuno sa nulla??? help!!
    2)sul cd ce la devo attaccare io l'etichetta?? o scrivo direttamente sul disco???
    rispodetemi ragazzi per favore!!
    grazie
    allora,almeno per quanto mi riguarda...
    per la stampa della tua prova finale, parlarne col tuo professore. almeno io farò così.
    per quanto riguarda l'etichetta del cd io l'ho comprata alla copisteria vicino la libreria kappa, l'ho applicata sul cd-rom e ho scritto tutti i dati necessari

Spero che qualche anima pia mi possa rispondere in tempo per lunedì. Ho due problemi:
    1) Ho ancora alcuni esami che non sono nemmeno lontanamente registrati su infostud, addirittura il voto dell'ultimo esame mi esce lunedì mattina (muori pastorelli muori). Sul modulo 2 posso benissimo segnarlo a penna gli esami di cui so il voto ma che non compaiono ancora su infostud, ma come faccio invece per quanto riguarda la certificazione online? perchè da quanto ho capito così certifico gli esami che sono su infostud nel momento in cui clicco il bottone ma a me ne mancano due!
    2) A proposito del bottone certifica esami conclusi...dove minkia sta? Io vado su didattica>domanda discussione tesi, in alto mi compare nessuna richiesta discussione tesi...
    Il motivo di ciò è perchè io mi sono iscritto alla banca tesi ma quella rincoglionita della mia prof non si è ancora ricordata di selezionarmi? Ma il titolo della tesi ce lo mette lei quando mi seleziona?
    Ragazzi rispondetemi perchè sto nelle vostre mani.
    E faccio notare che è sabato pomeriggio e io sto ancora a scrive la tesi...
    Ultima modifica di pinpirulino : 18-09-2010 alle ore 18.53.14

Citazione Originalmente inviato da valeriapsyco88 Visualizza messaggio
    allora,almeno per quanto mi riguarda...
    per la stampa della tua prova finale, parlarne col tuo professore. almeno io farò così.
    per quanto riguarda l'etichetta del cd io l'ho comprata alla copisteria vicino la libreria kappa, l'ho applicata sul cd-rom e ho scritto tutti i dati necessari
    grazie per l'info sul cd..cmq io al mio prof gliel'ho chiesto delle copie, peccato che mi ha detto che lui non sà niente e di chiedere in segreteria dove ovviamnete mi hanno dato la stessa risposta!!! uff....non è che quando glielo cheidi mi faresti sapere cosa ti dice???

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da MissMony_87 Visualizza messaggio
    grazie per l'info sul cd..cmq io al mio prof gliel'ho chiesto delle copie, peccato che mi ha detto che lui non sà niente e di chiedere in segreteria dove ovviamnete mi hanno dato la stessa risposta!!! uff....non è che quando glielo cheidi mi faresti sapere cosa ti dice???
    certo, ti farò sapere!!!nella speranza che il mio prof non dia la stessa risposta!!!!::S

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Citazione Originalmente inviato da feliciana285 Visualizza messaggio
    Ragazzi............volevo fare ufficialmente gli auguri a tutti coloro che dovranno laurearsi ad ottobre!!!
    ebbene sì....finalmente lo si può affermare.quando ho aperto questo tread c'erano molti punti interrogativi...ora però, dopo tanti ostacoli, qualcosa di certo c'è.ci tenevo anche ad evidenziare la solidarietà di quanti hanno collaborato a rispondere anche alle domande più sciocche poste,un bel gruppo davvero......continuiamo quindi ad aiutarci.una mano lava l'altra!!!
    Ricambio l'augurio!! e un grazie a tutti per la collaborazione

se qualcuno sapesse a chi dare la seconda copia della tesi me lo faccia sapere vi pregoooooo!!!!!!

Matricola

raga ma il modulo 6322 deve essere firmato dalla professoressa?
    e alla materia tesi cosa avete scritto?
    rispondetemi per favore

Partecipante Affezionato

ragazzi allora il cd bisogna portarlo in segreteria o il giorno della discussione???

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

Citazione Originalmente inviato da chiaramaria Visualizza messaggio
    ragazzi allora il cd bisogna portarlo in segreteria o il giorno della discussione???
    da quanto ho capito io il cd va fatto firmare dalla professoressa e consegnato il giorno della discussione alla commissione

Matricola

da quanto mi risulta solo il giorno della discussione

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

ragazzi scusate la ricevuta dell'iscrizione all'almalaurea dove va consegnata?
    mi fareste un riepilogo delle cose che devo stampare e portare in segreteria amministrativa?
    un ultima cosa, io ho fatto alcuni esami di cui sono cambiati i docenti, devo riportare il prof con cui l ho fatto io oppure quello che c'è adesso???
    scusate ma sono un pò in crisi. grazie!
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Pagina 31 di 52 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy