Senza contare che non ho ben capito qual è stata la riduzione del programma di ogni esame dal vecchio al nuovo... siamo sempre insieme a dare gli esami![]()
Senza contare che non ho ben capito qual è stata la riduzione del programma di ogni esame dal vecchio al nuovo... siamo sempre insieme a dare gli esami![]()
io ho capito comè sta proporzione ma nn da quì come s fa capire con quanto si parte cioè 80 90 100 o altro cioè se uno ha una media di 25 ammettiamo con ke voto parte?
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
fai 25 (che è la tua media), diviso 3 e poi moltiplichi il risultato ottenuto per 11 = 91, 66..questo è il voto da cui parti.
chiaro?
devi solo dividere per tre la media e poi moltiplicare per 11 il risultato in tutti i casi
impariamo a meravigliarci e stupirci della vita...è magia..
visita il mio blog..poche scritte, tante foto
ah ok grazie scusate
...FIRENZE L'è PICCINA E L'è ANCHE CASA MIA CE L'HO SEMPRE DAVANTI ANCHE QUANDO VADO VIA, FIRENZE NON CAMBIARE CHE DOPO NON CI PIACI,RIMANI PICCOLINA NOI TI SI PORTA I BACI...( L.PIERACCIONI )
www.ilmondodigiada.splinder.com
Perche' praticamente e' una proporzione, i voti sono in trentesimi e il voto di laurea e' i centocedimi quindi fai 30:110=26:X (letteralmente 30 sta a 110 come 26 sta a X) che viene appunto 26 per 110 diviso 30....oppure 26 per 11 diviso 3
![]()
ma inglese fa media dato che vale 4 crediti?
scriccia
No dovete togliere inglese e i 5 crediti della prova finale... insomma dovete contare solo i crediti che vi vengono riconosciuti tramite un voto numerico....
Per il nuovo ordinamento abbiamo la media ponderata?
Si e' ponderata... dato che ci sono esami di peso differente riguardo ai crediti..