• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 30 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 442
    Partecipante

Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

ragazzi scusate...io sono una non frequentatnte....e avrei bisogno di una mano! potreste dirmi con esattezza (per quel che è possibile) cosa bisogna portare per l'esame di psichiatria con di giannantonio? e poi l'esame in cosa consiste??? Orale? Scritto a risposta multipla? Scritto a domande aperte?????

Partecipante Affezionato L'avatar di ronaldinho10

Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-farmacol.[Di Gian

dovrebbe essere a domande aperte..si possono fare tutti e 3 i moduli il 22????
    Ultima modifica di ronaldinho10 : 08-09-2010 alle ore 12.33.00

Partecipante

Perfetto...quindi cmq è scritto! mentre per quanto riguarda il materiale? sapete dirmi cosa e su quali libri/appunti studiare?

Partecipante

scusate una info... so che è possibile fare tutti e tre i moduli insieme. Ora, il prof. Di Giannantonio ha spostato gli esami del 22 al 24 settembre mentre il Prof. Sensi terrà il suo modulo il 22. Qualcuno mi sabrebbe dire quando si farà il modulo di Farmacologia? è possibile fare solo un modulo e poi gli altri al prossimo appello? c'è un ordine? nel senso che bisognerebbe fare prima farmacologia e poi gli altri? grazie

Citazione Originalmente inviato da lulupsico Visualizza messaggio
    ragazze io ho telefonato per sapere i voti di ogni singolo modulo,farmaco il massimo,psichiatria 24 e neurologia non si sa...la ragazza che ha risposto mi ha detto che quelli di neuro non li hanno perchè sensi non li ha mandati...a qel punto ho chiesto su che base hanno fatto la media non avendo tutti i voti...lei arrampicandosi un po mi ha detto che forse sensi ha mandato solo i voti dei promossi l suo esame..alla fine mi a detto che i voti di psichiatria e farmacologia li congelano fino a settembre e che bisognerà fare solo neuro..
    io non ho veramente parole!!!!!!!!! non passare un esame per una materia che fino ad un mese fa non veniva presa in considerazione mi sembra un ingiustizia bella e buona!!!!il problema non è tanto ridare neuro,ma è SUPERARLO!!!!
    speriamo cambi qualcosa!! se qualcuno ha altre info fateci sapere!
    ciao ho letto che hai già fatto l'esame. dato che non mi sembra ci siano pareri positivi su questo esame, mica ti ricordi qualche domanda presente nel compito? giusto per capire il livello di difficoltà..e decidere se farlo o meno!

Partecipante Super Esperto L'avatar di lulupsico

ciaoo...allora di neuro nn riesco nemmeno a ricordarle...alcune erano davvero incomprensibili...di farmacologia 2 domande aperte: le benzodiazepine e il morbo di parkinson..di psichiatria 3 domande aperte : disturbi alimentari,disturbi di personalità e la doppia diagnosi...mi spiace di nn poter essere utile su neurologia...ti dico solo che ce n'erano alcune sui nervi cranici che non erano difficili...comunque sono domande molto dettagliate..-_-"

Partecipante

salve ....qlc mi può spiegare per favore come funzionerà l'esame di sensi..? grz..

ciao briciola3
    l'esame di sensi se è come l'appello precedente (e mi auguro di no) consiste in 30 domande a risposta multipla e successivamente dopo aver passato lo scritto l'orale,,,

Partecipante Assiduo

ciao a tutti...ho iniziato a studiare questo esame...lo sosterrò nel prox appello...per quanto riguarda il modulo di neurologia ho potuto vedere che non c'è corispondenza tra quello scritto sulla guida e il libro...voi che capitoli state studiando?????? ......ciaooo

Neofita

Qualcuno sa dirmi come è stato il modulo di sensi?

Partecipante Esperto L'avatar di sborona84

Riferimento: psichiatria, fond. di neurologia, fond. di neuro-psico-fa

Citazione Originalmente inviato da baby1985 Visualizza messaggio
    ciao a tutti...ho iniziato a studiare questo esame...lo sosterrò nel prox appello...per quanto riguarda il modulo di neurologia ho potuto vedere che non c'è corispondenza tra quello scritto sulla guida e il libro...voi che capitoli state studiando?????? ......ciaooo
    mi associo disperatamente! io come argomenti da studiare ho segnato : introduzione (dove sta?) parkinson, alzheimer, patologie cerebrovascolari e sclerosi multipla...
    gruppo su facebook magistrale in clinica:

http://www.facebook.com/group.php?v=...d=336909405991

ragazzi non so se avete news o avete saputo delle nuove modalità del modulo intergrato
    a quanto pare da dicembre sarà scritto in un unico compito che verterà su neurologia, psichiatria e farmacologia.
    avete conferme di ciò?

Citazione Originalmente inviato da lulupsico Visualizza messaggio
    ciao briciola3
    l'esame di sensi se è come l'appello precedente (e mi auguro di no) consiste in 30 domande a risposta multipla e successivamente dopo aver passato lo scritto l'orale,,,
    ti posso chiedere se è più opportuno concentrarsi sulle sue dispense piuttosto che sul testo? c'è tutta la parte dei primi capitoli che è aramaico... non dirmi che vuole sapere nei dettagli i sistemi motori ad esempio -.-"

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi, ho una domanda che spero qualcuno di voi mi sappia rispondere. volevo sapere se il modulo di farmacologia è ancora valido e fino a quando. ho mandato una mail alla prof. ma ovviamente non c è stata risposta. spero che qualcuno di voi abbia qualche maggiore info a riguardo. grazie mille!

Citazione Originalmente inviato da sborona84 Visualizza messaggio
    ti posso chiedere se è più opportuno concentrarsi sulle sue dispense piuttosto che sul testo? c'è tutta la parte dei primi capitoli che è aramaico... non dirmi che vuole sapere nei dettagli i sistemi motori ad esempio -.-"
    ciaoo!!guarda ti conviene fare uno studio piuttosto dettagliato..ora non ricordo le domande...ma ricordo solo che erano molto difficili...comunque da dicembre cambieranno modalità,si svolgeranno tutti e tre i moduli contemporaneamente e il compito avrà un minimo di 60 domande multiple(20 per modulo) e per superare l'esame occorre la sufficienza ad ogni modulo..

Pagina 16 di 30 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy