• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 49 di 54 PrimoPrimo ... 394748495051 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 735 di 805
    Partecipante Assiduo L'avatar di bobolina

Riferimento: Fond di ps dello svil cognitivo & psi dello svil cognitivo - Furia

Aiutatemi nn so cosa devo fare. All'esame di fondamenti di psicol dello sviluppo cognitivo ho preso 24. Ho mandato una mai alla prof per chiederle conferma dei testi che dovevo portare all'orale. Lei mi ha detto che ho passato solo l'esame di fondamenti, quello di psicologia dello sviluppo cognitivo no. Io le ho chiesto come mai nel sito non ci fosse la mia insufficienza tra i voti di psicologia dello sviluppo congitivo, e lei mi ha detto che l'insuff. la mette solo se l'esame è totalmente insuff. Ma quindi se vado all'orale posso passare anche l'esame di psicologia dello sviluppo cognitivo? Vi prego, chiaritemi i dubbi

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da bobolina Visualizza messaggio
    Aiutatemi nn so cosa devo fare. All'esame di fondamenti di psicol dello sviluppo cognitivo ho preso 24. Ho mandato una mai alla prof per chiederle conferma dei testi che dovevo portare all'orale. Lei mi ha detto che ho passato solo l'esame di fondamenti, quello di psicologia dello sviluppo cognitivo no. Io le ho chiesto come mai nel sito non ci fosse la mia insufficienza tra i voti di psicologia dello sviluppo congitivo, e lei mi ha detto che l'insuff. la mette solo se l'esame è totalmente insuff. Ma quindi se vado all'orale posso passare anche l'esame di psicologia dello sviluppo cognitivo? Vi prego, chiaritemi i dubbi
    per favore ricordati di non usare abbreviazioni, il linguaggio sms è vietato dal regolamento del forum
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di bobolina

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    per favore ricordati di non usare abbreviazioni, il linguaggio sms è vietato dal regolamento del forum
    scusate, è l'abitudine

Partecipante Affezionato L'avatar di vrcp1984

chi ha dato l'esame da poco sa dirmi se i testi da portare allo scritto sono diversi da quelli da portare all'orale?

Partecipante Esperto L'avatar di Stellina 81

Ragazze la Prof ha posticipato gli appelli del 28 settembre al 5 ottobre non è possibile 3 appelli tutti concentrati in una settimana!è assurdo!

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

Citazione Originalmente inviato da Stellina 81 Visualizza messaggio
    Ragazze la Prof ha posticipato gli appelli del 28 settembre al 5 ottobre non è possibile 3 appelli tutti concentrati in una settimana!è assurdo!

già...

Partecipante Esperto L'avatar di PoPQueen

Ciao a tutte chi sarebbe così gentile da darmi qualche informazione in più su questo esame?! ad esempio, quanto tempo da solitamente? E ancora, da un tot di righe predefinite o comunque da qualche indicazione su quanto dobbiamo scivere? ....ho chiesto alla professoressa se chi dovrebbe laurearsi a novembre avrà la possibilità di sotenere scritto e orale entro il 15 ottobre e mi ha risposto di si !
    Ultima modifica di PoPQueen : 13-09-2010 alle ore 12.08.54
    Make Love, Not War

Ho eliminato il post perchè ho ricevuto la risposta dalla professoressa perciò era inutile!!!
    Ultima modifica di PoPQueen : 13-09-2010 alle ore 12.10.26
    Make Love, Not War

Scusate se insisto ma sono davvero in difficoltà perchè sapendo quanto dura l'esame mi regolo su quanto dovrei srivere per ogni domanda...so ch può sembrare molto riduttivo come modo di sostenere un esame, ma trattandosi dell'ultimo e avendo a disposizione pochisssssssssimo tempo, per me questa semplice informazione è di vitale importanza perciò ci riprovo.....c'è qualcuna così gentile da sapermi dire quanto tempo ci da per rispondere alle 5 domande?!
    Make Love, Not War

Partecipante Assiduo

io ho dato l'esame per intero(poichè son nella nuova magistrale di psicologia) ma per quanto riguarda il tempo per rispondere alle domande non è fiscale.. o meglio, aveva detto, chi ha poche domande ha poco tempo, chi ha più domande ha più tempo!avevo dovuto rispondere a 6 domande e il tempo concesso era all'incirca di un'ora e mezza..

Partecipante Assiduo L'avatar di girasole80

Citazione Originalmente inviato da PoPQueen Visualizza messaggio
    Scusate se insisto ma sono davvero in difficoltà perchè sapendo quanto dura l'esame mi regolo su quanto dovrei srivere per ogni domanda...so ch può sembrare molto riduttivo come modo di sostenere un esame, ma trattandosi dell'ultimo e avendo a disposizione pochisssssssssimo tempo, per me questa semplice informazione è di vitale importanza perciò ci riprovo.....c'è qualcuna così gentile da sapermi dire quanto tempo ci da per rispondere alle 5 domande?!
    Ciao vorrei esserti d'aiuto ma sinceramente non ricordo benissimo. Sono andata al'ultimo appello ma dopo aver visto l'assurdità delle domande mi son alzata non ero pronta. non vorrei dirti una fesseria ma credo il tempo a disposizione sia sulle due ore

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Fond di ps dello svil cognitivo & psi dello svil cognitiv

la furia ha messo questo avviso:
    Gli studenti che devono ancora sostenere gli esami di cui sono titolare possono farlo entro e non oltre il mese di dicembre 2010. Nella pagina personale del sito della Facoltà verranno indicate a giorni le date e gli orari dei diversi esami.

Partecipante Affezionato L'avatar di karmarossa

si ho letto l'avviso...il prossimo appello è il 27 ottobre. che domande ha messo oggi?

Partecipante Affezionato L'avatar di vrcp1984

qualcuno sa dirmi se la professoressa fa fare il salto d'appello nel caso non si superi l'esame?

Partecipante Assiduo L'avatar di girasole80

Citazione Originalmente inviato da vrcp1984 Visualizza messaggio
    qualcuno sa dirmi se la professoressa fa fare il salto d'appello nel caso non si superi l'esame?
    No, non fa fare il salto d'appello. Potete postare le domande per favore? Grazie.

Pagina 49 di 54 PrimoPrimo ... 394748495051 ... UltimoUltimo

Privacy Policy