valee
solitamente il massimo per la compilativa è 6-7 punti, ma ne possono dare anche meno così come di più..alla fine dipende da tante cose!
di maxia me ne hanno parlato bene, poi è davvero in gamba, ma non so se hai letto i requisiti sulla sua paginaah e poi se riesci a contattarlo fammi un fischio
è sparito
![]()
ok...grazie, ho letto, abbastanza precise direisono proprio indecisa perchè vorrei fare un lavoro che non mi faccia allungare ulteriormente i tempi... con alcuni prof è impossibile...della scalas mi sai dire qualcosa? è di psicologia generale mi pare....perchè pensavo a un argomento sull'autostima...
della scalas me ne hanno parlato bene..ma non ti so dire altro di più preciso![]()
confermo... anche a me hanno parlato bene sia della scalas che di maxia...!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
ciao a tutti! vorrei un consiglio su alcuni prof...Rollo ,Scalas ,Meleddu e Nicotra.
Sapete se seguono,se danno molti punti e se hanno preferenze tra tesi compilativa e sperimentale?
allora della scalas ho scritto sopra quello che so..per meleddu puoi trovare diverse informazioni nelle pagine precedenti...nicotra che direse non vuoi ritrovarti a rincorrerlo sempre lo eviterei alla grande
la rollo la conosco bene perchè ho fatto la tesi con lei..io te la consiglierei, segue molto ed è molto disponibile, ma è anche molto esigente e le piacciono le persone autonome...
Ciaooo... sapete per caso se prof. nonnis prende in tesi anche persone dell triennale???
oh no!quindi dite che non mi conviene neppure chiedere se è disponibile??? .......
Sinceramente non saprei a chi altro rivolgermiiiiii..........Qualche suggerimento? ............uffffff uffffffff....
no tu contattatalo e vedi che ti dice! io fossi in te ci proverei visto che ci tieni a farla con lui! se ti interessa anche qualche altro ambito oltre la psicologia del lavoro ci sono altri prof preparati e che seguono ma se ci tieni a farla con lui chiediglielo! non ti abbiamo dato pareri negativi se non magari che è molto occupato... ma più o meno la maggior parte dei prof alla fine ha lo è
se poi è ricercatore e non prende più tesisti te lo dirà, ma almeno ti sei tolta il dubbio!
Ultima modifica di ballerina88 : 20-09-2010 alle ore 09.58.28
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Anch'io ti consiglio comunque sia di provare a chiedere...poi se i tempi non corrispondono alle tue esigenze, ti consiglierei la Barbieri, che più o meno si occupa dello stesso settore, e pare essere molto brava e tranquillaNon so se prenda ancora tesisti, chiedi...La sua mail è: [email protected]
Ultima modifica di Magda : 20-09-2010 alle ore 10.47.56