Sì sì, a casa dai miei.
Domani faccio anche un salto a caserta dopo secoli prima di ripartire.
A proposito, non ci sono immatricolazioni in corso, vero? Vorrei evitare file chilometriche in segretria![]()
Sì sì, a casa dai miei.
Domani faccio anche un salto a caserta dopo secoli prima di ripartire.
A proposito, non ci sono immatricolazioni in corso, vero? Vorrei evitare file chilometriche in segretria![]()
Non mi piace questa nuova grafica!![]()
^ ^ '
La grafica probabilmente sarà modificata
che per ora lo sforzo si focalizza sulla velocità
non so io non avevo grossi problemi di accesso
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sti messaggi-che-partono, non-partono, non-si-sa-se-partono e poi invece sono-partiti![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 19-09-2010 alle ore 19.16.41
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
io ne dimostro appena 10 in più di lui...
mica sono tanti alla fine...![]()
Ultima modifica di nadirinha : 20-09-2010 alle ore 10.56.28
A proposito di baby fidanzati...
Serena Grandi sta con un ragazzo di 20 anni...
Voi direte...e chi se ne frega?Mi ha lasciata un pò perplessa questa notizia...
![]()
Regolamento Opsonline
Boh!
Lascia perplessa anche me!
Premetto che sono per la massima libertà di ognuno di fare ciò che crede.
Ma una donna matura che trova in un ragazzino di 20 anni mi chiedo?
A parte il sesso sfrenato intendo...
Io ne ho 28(quasi 29) e stare con uno di 20 nemmeno a parlarne!
Per cosa ci trovi un ragazzetto di 20 anni in una donna matura invece non mi pronuncio...chiedo delucidazioni ai taaaanti uomini presenti sulla Palla!!!
Buondì!![]()
Io credo sarà contento il ragazzino
E poi attirerà le invidie di tutti quelli che sui film di serena grandi ci hanno sbavato![]()
Regolamento Opsonline
Ecco...Ho l'impressione che il tipo la stia sfruttando per avere un pò di popolarità...![]()
Regolamento Opsonline