secondo me se ti mancano 7 esami più tesi, se sfrutti anche gli appelli straordinari direi aprile o massimo giugno
secondo me se ti mancano 7 esami più tesi, se sfrutti anche gli appelli straordinari direi aprile o massimo giugno
Giugno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
io 5 a luglio![]()
Ciao tuttiiiiiiiii
oh che bella la nuova grafichetta![]()
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Oggi mio marito forse un pochino preoccupato mi ha posto questo quesito, e io lo giro a voi per avere qualche consiglio sul da farsi:
mi dice che sempre più spesso vive una situazione strana, mentre sta lavorando o al pc o facendo altre cose gli viene un brivido dietro la schiena e un senso di vertigine, in quel momento una persona gli parla, gli spiega delle cose, lui però non riesce a ricordare ne cosa gli dice ne il volto della persona.
però non è che si blocca dall'attività intrapresa, continua in quel che fa ma è come se vivesse due cose contemporaneamente.
Mi dice che oltre a quet'uomo sui 50 anni, c'è un altro uomo che canta una canzone che a lui piace ma non è in grado di riprodurla, e una ragazza che anche lei gli dice qualcosa.
Mi dice che è circa 1 anno ma non mi ha detto nulla perchè non riteneva così particolare, ma poi man mano sono diventate sempre più frequenti queste situazioni, e che questa settimana gli è capitato già 4 volte...
Mi dice che l'anziano è quello più presente e poi ogni tanto le altre 2 voci.
Mi dice che l'unico modo perchè non succeda tutto questo è avere la musica in cuffia...
Devo dire che mi ha spaventato...non so' che pensare... forse lui cercava conformo, ma mi ha spaventato...
cerco da voi un consiglio, cosa mi consigliate?
Una visita neurologica?un colloquio??
Grazie a chi vorrà consigliarmi
![]()
Ma sono solo io che non vedo il primo messaggio del thread e quando apro i messaggi privati mi manda direttamente alla risposta? Uso chrome, ho provato anche con ff ma mi da lo stesso risultato..
mi piace un sacco la nuova grafica!!!complimenti!
Sinceramente non sono esperta di queste cose, ma penso che la prima cosa da fare sia come hai scritto tu una visita neurologica, tanto per vedere a livello cerebrale cosa sta succedendo...
in bocca al lupo
brutta perdio, non mi piace affatto.
arriva lei a rompere buahahahahah
è carina ma...un po' troppo seriosa per quanto mi riguarda...
sembra tutto più chiaro, ordinato...
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
Ragà, una domanda che non c'entra niente con quello di cui stavate parlando :-) secondo voi, per quale assurdo motivo se si chiede a genitori e insegnanti quanto, secondo loro, ai loro figli/allievi piace disegnare e quanto sono bravi in questo, entrambi i gruppi tendono a dare valutazioni più positive per il sesso femminile?
Io sono una maestra della scuola dell'infanzia e ho notato che solitamente i maschi tendono a non amare il disegno, e quando disegnano preferiscono forme astratte che poi definiscono mostri... nel momento in cui cominciano a fare dei bei disegni sono spigolosi, a confronto un disegno maschile con uno femminile si nota subito.
I maschi in genere preferisco disegni strutturati, come tutte le attività di gioco, (costruzioni, mostri animali) difficile trovare bambini che si avvicinano ai giochi femminili.
Forse alla base c'è il timore del bambino ma secondo me anche dei genitori che se lui si dedica di più al disegno, curandolo nei particolari ecc, possa essere paragonato ad una femmina e quindi sminuire la figura maschile.
Questo è un mio parer comunque!
:-)