Sono una psicologa di Milano e lavoro in uno studio al centro e sono collocata all’interno di tale struttura a contratto a tempo determinato. L’altro giorno mentre ero alla ricerca di notizie su come effettuare il calcolo del TFR, ho notato che fra gli elementi di calcolo venivano considerati i contributi volontari del lavoratore Calcolo del TFR Trattamento di fine Rapporto nel caso siano previsti dal contratto. Confesso la mia ignoranza nel campo, ma sarei curiosa di sapere da qualche collega iscritto al Forum cosa sono questi contributi volontari e se nei nostri contratti sono contemplati o meno ? Premetto che Il mio sindacato di appartenenza è l’ASPI CLACS della CISL . Ciao a tutti.

Sono una psicologa di Milano e lavoro in uno studio al centro e sono collocata all’interno di tale struttura a contratto a tempo determinato. L’altro giorno mentre ero alla ricerca di notizie su come effettuare il calcolo del TFR, ho notato che fra gli elementi di calcolo venivano considerati i contributi volontari del lavoratore